Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
no e' proprio il tasto sotto il tappo
... mhhh quindi effettivamente potrebbe usare uno spray pulisci contatti elettrici ... prima che si stacchi completamente dalla scheda madre, a furia di piggiare forte sul tasto.
-
perche' ogni volta che riavvio il telefono, i settaggi del processore si resettano e devo riproporli dal venome tweak(ed anche diverse volte, metto dei valori esco e rientrando trovo quelli di default).
oggi ho combattuto tutto il giorno perche' il processore passava da solo a 1134, ogni tanto lo fa
Quote:
metto:
196 screen off
1512 max
468 min
Quote:
esco e rientro nel venome tweak:
384 screen off
1512 max
384 min.
Ora per il processore che ogni tanto si taglia a 1134 ho provato a disabilitare il risparmio energetico del processore, che ricordo da stock passava se attivato, proprio a 1134
-
Quote:
kalel77
perche' ogni volta che riavvio il telefono, i settaggi del processore si resettano e devo riproporli dal venome tweak(ed anche diverse volte, metto dei valori esco e rientrando trovo quelli di default).
oggi ho combattuto tutto il giorno perche' il processore passava da solo a 1134, ogni tanto lo fa
Ora per il processore che ogni tanto si taglia a 1134 ho provato a disabilitare il risparmio energetico del processore, che ricordo da stock passava se attivato, proprio a 1134
Tu ora non hai il kernel stock della Viper ?
Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il kernel ElementalX
... dipende dai valori che hai impostato durante il flash del kernel ...
una volta stabilito i valori, ho riflashato il kernel ed ho settato tutto in fase d'installazione ...
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Tu ora non hai il kernel stock della Viper ?
Ricordo di aver avuto lo stesso problema con il kernel ElementalX
... dipende dai valori che hai impostato durante il flash del kernel ...
una volta stabilito i valori, ho riflashato il kernel ed ho settato tutto in fase d'installazione ...
ElementalX, ma in default ho settato 192 / 1512, io ogni riavvio ho 384
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
ElementalX, ma in default ho settato 192 / 1512, io ogni riavvio ho 384
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando
Androidiani App
Bohh, era solo un idea !
Si può settare editando un qualche files ? ... Io nn ricordo :(
-
Quote:
ultimo125
Bohh, era solo un idea !
Si può settare editando un qualche files ? ... Io nn ricordo :(
sull' elementalx.conf no, non so se ci sono altri files, comunque per ora non mi ha ricambiato i valori, avevo anche cambiato il governor, che sia stato quello?
ora di nuovo in intellidemand non ha piu' ricambiato i valori
-
Quote:
kalel77
sull' elementalx.conf no, non so se ci sono altri files, comunque per ora non mi ha ricambiato i valori, avevo anche cambiato il governor, che sia stato quello?
ora di nuovo in intellidemand non ha piu' ricambiato i valori
... oghey ... ;)
-
Quote:
ultimo125
non ho capito ?
hai fatto il restore del Boot.img della Viper ?
dopo che avevi flashato la Viper ??
perchè ?
Ho fatto il restore perché con elemental il telefono non si può usare...
-
Ciao ragazzi, potete dirmi con la viper a quanto ammonta la ram libera in gestione attività a telefono appena roavviato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
19davideattanasio92
Ho fatto il restore perché con elemental il telefono non si può usare...
Però é strano lo abbiamo usato in tanti, senza problemi ...