Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Però é strano lo abbiamo usato in tanti, senza problemi ...
infatti, io sono con l' elementalX e Viper 2.2.0, in termini di prestazioni sono identiche con belletproof
-
Quote:
ultimo125
Però é strano lo abbiamo usato in tanti, senza problemi ...
Quote:
kalel77
infatti, io sono con l' elementalX e Viper 2.2.0, in termini di prestazioni sono identiche con belletproof
Infatti prima che mandavo in garanzia il mio terminale avevo la viper con elemental e non mi dava nessun segno di squilibrio.. per questo sto chiedendo a voi
-
Quote:
19davideattanasio92
Infatti prima che mandavo in garanzia il mio terminale avevo la viper con elemental e non mi dava nessun segno di squilibrio.. per questo sto chiedendo a voi
Non credo che in assistenza abbiano potuto fare qualcosa per far si che un kernel nn debba andare bene ... Scarica exnovo il file di elementalx (x escludere un file corrotto) e riprova, al max parti da un instalazione nuova e pulita della Viper ... A mio avviso qualcosa è andato male nell installazione precedente :(
-
Quote:
ultimo125
Non credo che in assistenza abbiano potuto fare qualcosa per far si che un kernel nn debba andare bene ... Scarica exnovo il file di elementalx (x escludere un file corrotto) e riprova, al max parti da un instalazione nuova e pulita della Viper ... A mio avviso qualcosa è andato male nell installazione precedente :(
Exnovo dove lo trovo?
Ho già eseguito una installazione pulita della viper ma niente stesso problema..
-
Quote:
ultimo125
Quote:
19davideattanasio92
Exnovo dove lo trovo?
Nella frase in grassetto penso che ultimo125 ha voluto dirti di riscaricare nuovamente (ex-novo) il file del kernel elementalx e riprovare :)
-
Quote:
19davideattanasio92
Exnovo dove lo trovo?
Ho già eseguito una installazione pulita della viper ma niente stesso problema..
ma durante l' installazione dell' elementalX in AROMA lasci tutto in default?
-
Quote:
kalel77
ma durante l' installazione dell' elementalX in AROMA lasci tutto in default?
Si tutto di default...
-
Buonasera, dopo la TrickDroid che mi precludeva l'utilizzo di MMS e Bluetooth sono tornato alla Viper One S, e adesso mi si ripresentano due problemi che avevo in primo luogo con la ROM stock JB 4.1.1: la ricezione ritardata di messaggi principalmente quando connesso a una rete Wi-Fi (che non mi succedeva più con la TrickDroid), e la memoria esterna del telefono che non viene riconosciuta dal pc quando collegati (che sembra succedermi con tutte le ROM con interfaccia Sense, possibile?). Come posso risolvere i problemi? :l
-
Per ultimo
I voltaggi del kernel per non avere nessun blocco mi si impostano cosi:http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/bega3e4y.jpg
-
Quote:
19davideattanasio92
Forse Kalel è più bravo di me :(
lui sicuramente può darti una mano ;)