Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nimo182
non farò mai più zipalign poiché dopo l'ultimo che ho fatto non mi si avviava più il cel :)
i wipe li faccio anche io, ma in quel caso non mi stanno risolvendo niente. La magio non mi sta piacendo però a causa dei bug di resize, forse è più stabile e "precisa" la trick?
La TrickDroid è un altro pianeta, speriamo che Torxx si liberi presto dai suoi impegni e torni alla carica con qualche UpDate :)
-
Ragazzi scusate ho un problemino: da telefono con schermo spento se premo 2 volte il tasto home si accende e la cosa mi stressa. Ho cercato qualche opzione a riguardo ma non c'è nulla. Sapete qualcosa?
-
Quote:
GIA131
Ragazzi scusate ho un problemino: da telefono con schermo spento se premo 2 volte il tasto home si accende e la cosa mi stressa. Ho cercato qualche opzione a riguardo ma non c'è nulla. Sapete qualcosa?
vuol dire che hai l' elelmentalX o il bullet proof, devi editare i file di configurazione per disattivare il d2w.
trovi i percorsi dei file nei thread dei due kernel, per l' elementalX il file lo trovi in etc/elementalX.conf, metti il valore 0 a d2w e riavvii; per il bullet ora non ricordo tutti i percorsi, ma son scritti nella discussione del kernel
per d2w intendo DoubleTapToWake
-
Infatti. Subito dopo averlo scritto mi è venuto il dubbio e ho controllato e in effetti era così. :D
Grazie comunque.
-
Quote:
playjamb88
buonasera gente...ho in mente di installare questa rom sul mio One S...il problema è che è la mia prima ROM...non so da dove cominciare e cosa fare...ho il root sbloccato...ho installato sul dispositivo flash image gui...mi potreste aiutare passo passo come devo fare gentilmente? non vorrei combinare guai... grazie in anticipo...
Premesso che tu abbia già sostituito la Recovery Stock
con la Recovery modificata (TWRP 2.3.3.0 obbligatoria) link
e dando per scontato che tu non sia S-OFF
Copia il file .zip della ROM che vorresti installare
(nel tuo caso Viper 2.1 ma copiaci anche il file Viper OTA 2.2)
sulla Memoria Interna del Telefono
apri FlashImageGUI dal telefono (quì la Guida)
e seleziona "Kernel" e poi "Browser" e cerca il file ROM Viper 2.1.zip (NON "Viper OTA 2.2")
Riavvia il telefono in Recovery e tappa su Install
seleziona il file Viper 2.1.zip (NON "Viper OTA 2.2")
e Flash della rom eseguendo un FULL WIPE
SOLO in fase di installazione evitando i wipe da Rrecovery
Riavvia aspetta che abbia finito (ci vorrà qualche minuto)
esegui tutta la procedura di prima installazione ...
Poi torna in Recovery e fai il Flash del File Viper OTA 2.2
riavvia e vai subito in Impostazioni > Personalizza > Skin ed RI-applica la Skin htc
dopo puoi cambiarla a tuo piacimento ...
Tutto quì ... nulla di più SEMPLICE ;)
-
Quote:
ultimo125
Premesso che tu abbia già sostituito la
Recovery Stock
con la
Recovery modificata (
TWRP 2.3.3.0 obbligatoria)
link
e dando per scontato che tu
non sia S-OFF
Copia il file .zip della ROM che vorresti installare
(nel tuo caso
Viper 2.1 ma copiaci anche il file
Viper OTA 2.2)
sulla
Memoria Interna del Telefono
apri
FlashImageGUI dal telefono (
quì la
Guida)
e seleziona "
Kernel" e poi "
Browser" e cerca il file ROM
Viper 2.1.zip (
NON "Viper OTA 2.2")
Riavvia il telefono in
Recovery e tappa su
Install
seleziona il file
Viper 2.1.zip (
NON "Viper OTA 2.2")
e Flash della rom eseguendo un
FULL WIPE
SOLO in fase di installazione evitando i wipe da Rrecovery
Riavvia aspetta che abbia finito (
ci vorrà qualche minuto)
esegui tutta la
procedura di prima installazione ...
Poi torna in
Recovery e fai il
Flash del File Viper OTA 2.2
riavvia e vai subito in
Impostazioni > Personalizza > Skin ed RI-applica la Skin htc
dopo puoi cambiarla a tuo piacimento ...
Tutto
quì ... nulla di più
SEMPLICE ;)
Scusa ultimo, ma dov'e' finito il messaggio che hai quotato?
-
Quote:
kalel77
Scusa ultimo, ma dov'e' finito il messaggio che hai quotato?
forse si è spaventato per la "complessità" della procedura ed ha cancellato il post
oppure al contrario si è reso conto della "Semplicità" della cosa e si è vergognato di averlo scritto ;)
booooh ... ho scherzato comunque !!!
-
scusate ragazzi per ieri...per sbaglio invece di modificare il post che avevo scritto l'ho cancellato e non ho avuto più tempo per riscriverlo...ora prova la procedura che mi avete descritto e se c'è qualche problema o altre domandi mi faccio sentire...grazie ancora
edit: possibile che della twrp ho la versione 2.5?
edit: devo scaricare questi due file? VIPER ONE S 2.1.0 (Full rom) & VIPER ONE S 2.1.0 - 2.2.0 (OTA)
-
Quote:
playjamb88
scusate ragazzi per ieri...per sbaglio invece di modificare il post che avevo scritto l'ho cancellato e non ho avuto più tempo per riscriverlo...ora prova la procedura che mi avete descritto e se c'è qualche problema o altre domandi mi faccio sentire...grazie ancora
Va bene,
scusa se ci abbiamo scherzato su ... sai siamo un po pazzarelli
-
Quote:
ultimo125
Va bene,
scusa se ci abbiamo scherzato su ... sai siamo un po pazzarelli
no ma ci mancherebbe non vi preoccupate è questo anche il bello di una community...mi dispiace solo che sono un pò esigente in quanto non mi sono mai messo a flashare un rom su questo dispositivo...al mio vecchio nokia 5800 ho dato la morte con le rom e flash vari...ma su questo dispositivo voglio essere cauto e voglio andare con i piedi di piombo...mi piacciono le cose uniche e diversi dagli altri ecco perchè mi cimento in queste cose...