Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Obbrava baby!
con s-off hai pieno controllo...pensa che io ho flashato sulla spiaggia.....fallo turotfl
ma portati il pc appressoo_O
ahahahaha.. in spiaggia penso a fare il bagno..... visto che sono sarda!!!!!!!!!
-
Quote:
babybrustenberg
ahahahaha.. in spiaggia penso a fare il bagno..... visto che sono sarda!!!!!!!!!
dillo a me son di Livorno:D
era un esempio stupido, comunque il semplice flash di un kernel diventa macchinoso in s-on
-
Quote:
kalel77
dillo a me son di Livorno:D
era un esempio stupido, comunque il semplice flash di un kernel diventa macchinoso in s-on
Notato problemi di localizzazione meteo con la viper???
-
Quote:
babybrustenberg
Notato problemi di localizzazione meteo con la viper???
normale, accendi il gps metti in 3g ed avvia maps, dopo un po' si risolve
non e' un problema solo della viper, anche la stock quando fai hard reset ha questo momento di smarrimentoo_O
hai gia' aggiornato alla 2.2.0 con l' ota?
-
Quote:
kalel77
normale, accendi il gps metti in 3g ed avvia maps, dopo un po' si risolve
non e' un problema solo della viper, anche la stock quando fai hard reset ha questo momento di smarrimentoo_O
hai gia' aggiornato alla 2.2.0 con l' ota?
Ok!! Risolto anche questo... Scaricato l'aggiornamento ota ma x installarlo si riavvia in recovery... Che cosa devo flashare?? Perché non ho trovato zip nuovi...
-
Quote:
babybrustenberg
Ok!! Risolto anche questo... Scaricato l'aggiornamento ota ma x installarlo si riavvia in recovery... Che cosa devo flashare?? Perché non ho trovato zip nuovi...
scaricalo a parte VIPER 2.2.0 OTA lo metti nella SD e lo flashi da recovery
Quote:
dopo l' aggiornamento, al riavvio, ricordati di andare nelle skin e mettere su quella di default di HTC, dopo di che potrai mettere quella che vuoi, ma al primo avvio per ovviare ad un bug devi mettere quella HTC
-
Quote:
kalel77
scaricalo a parte
VIPER 2.2.0 OTA lo metti nella SD e lo flashi da recovery
Pensavo facesse tutti da solo!!! :p
-
Quote:
babybrustenberg
Pensavo facesse tutti da solo!!! :p
dovrebbe scaricarti l' ota in automatico e al riavvio andare in recovery.....pero' forse te lo ha scaricato in download e non nella radice della SD.
Al riavvio in recovery devi comunque scegliere lo zip OTA in manuale
Vedi aggiunta al mio precedente mex sulle skin
-
Quote:
kalel77
dovrebbe scaricarti l' ota in automatico e al riavvio andare in recovery.....pero' forse te lo ha scaricato in download e non nella radice della SD.
Al riavvio in recovery devi comunque scegliere lo zip OTA in manuale
Vedi aggiunta al mio precedente mex sulle skin
ok.. trovato nella cartella download e flashato da recovery.... devo fare anche i wipe? cache e dalvik?
-
Quote:
babybrustenberg
ok.. trovato nella cartella download e flashato da recovery.... devo fare anche i wipe? cache e dalvik?
male non gli fai