Originariamente inviato da kalel77 male non gli fai ok.. riavviato e messo htc skin (quella con il serpente come sfondo??) come mai quando vado in venom tweaks l'app si blocca in modo anomalo??
HTC ONE S S4 NO BRAND
Originariamente inviato da babybrustenberg ok.. riavviato e messo htc skin (quella con il serpente come sfondo??) yesss ok, ma ora se vuoi puoi cambiarla a piacimento. Divertiti ora con le personalizzazioni nel Venom Tweak e Venom Hub Visto che non era poi cosi' difficile?
Originariamente inviato da kalel77 yesss ok, ma ora se vuoi puoi cambiarla a piacimento. Divertiti ora con le personalizzazioni nel Venom Tweak e Venom Hub Visto che non era poi cosi' difficile? venom tweaks mi si blocca come ti ho scritto sopra...
Originariamente inviato da babybrustenberg venom tweaks mi si blocca come ti ho scritto sopra... dimenticavo, fai un wipe delle due app da impostazioni-app
babybrustenberg (03-08-13)
Originariamente inviato da kalel77 dimenticavo, fai un wipe delle due app da impostazioni-app fatto!!!!!! c'è un modo per cambiare la grandezza delle icone nel drawer che me ne stanno uscendo gli occhi????
Originariamente inviato da babybrustenberg fatto!!!!!! c'è un modo per cambiare la grandezza delle icone nel drawer che me ne stanno uscendo gli occhi???? Puoi cambiare la disposizione nel venom tweak da 4x5 a 5x6
Originariamente inviato da kalel77 Puoi cambiare la disposizione nel venom tweak da 4x5 a 5x6 Ho la sensazione che le icone nella home abbiano i contorni sfocati o sbaglio?? E poi non capisco xke non mi funziona play music
Originariamente inviato da babybrustenberg Ho la sensazione che le icone nella home abbiano i contorni sfocati o sbaglio?? E poi non capisco xke non mi funziona play music A me non sembrano sfocate...che fa il play music? Si arresta?
OT. Che bello ... Io che da oggi dovevo essere in FERIE ... mi ritrovo a lavoro
SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS" Twitter ---- Google+
Originariamente inviato da ultimo125 OT. Che bello ... Io che da oggi dovevo essere in FERIE ... mi ritrovo a lavoro non eri quello che ieri sera mi ha scritto " ah te domani mattina lavori..."
Regole del Forum