Originariamente inviato da
Demos
il fatto che sia un ritardo sia in entrata che in uscita penso dipenda da qualche fattore più globale, magari ricezione, perchè in uscita l'animazione meteo non c'è. Ma l'ho sempre avuto eh, tranne forse con la stock, e non ha sempre la stessa intensità, tipo adesso ho appena flashato fresco fresco e quasi non si nota. Però per esempio i messaggi n windows phone partivano rapidissimi. A volte se invio un messaggio e premo subito il tasto home mi dice "applicazione messaggi crashata" o qualcosa di simile. Proverò a togliere il meteo per curiosità ma il meteo è la cosa migliore che htc abbia mai fatto. Sai quanta gente ignorante in giro che non conosce htc e pensa sia un cellulare di merda si ricrede quando vede quell'animazione?
darò un occhiata alla rom, sono rimasto molto molto deluso dal resto.
Cyanogen e pacman sono molto instabili, ammeno di non scegliere di rimanere indietro ad ICS forse. Inoltre secondo me ultimamente android stock sta andando alla deriva, mettono un sacco di funzioni e settaggi complicati e troppa interattività nelle varie schermate. Per eempio mettere i toggles nella tendina notifiche a quadrettoni e dover far swipe per alternare io la trovo una soluzione stupidissima, nella viper li hai se vuoi in alto a barra belli tranquilli e in contemporanea le notifiche. Odiosissimi quei bottoncini che appaiono sui lati in stile facebook messenger, la pie control (quella cosa a spicchio) è un obrobrio secondo me, idem la lock screen con le schermate.
La miui è carina e pulita ma la mancanza di app drawer secondo me la castra moltissimo (è la cosa + castrante di IOS secondo me)
Al momento la viper offre l'esperienza migliore secondo me, se solo facessero un drawer come samsung secondo me sarebbe perfetta