Visualizzazione stampabile
-
me se sono s/-off non penso devo flashare il boot.img da fastboot....
-
[QUOTE=babybrustenberg;4313987]
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
io ti consiglio vivamente di mettere il kernel
elementalX 5.0.
Devi flashare lo zip dell'
elememtalX5
durante l' installazione lascia i settaggi del processore in default
consiglio mio disabilita invece il doubletap2wake e lo sweep2wake
prima estrai il file boot.img dallo stesso pacchetto e lo metti nella cartella fastboot
dopo il flash dello zip flashi da fastboot il file
boot.img
stavo pensando di cambiare kernel ma ho letto i primi thread del posto e non ho capito nulla di tuoi quei settaggi e ho deciso di lasciare stare.. non volevo creare più danni che altro.. quando usavo overclock widget quando sbagliavo i settaggi il telefono diventava incandescente... siccome il one s già di suo non scherza in quanto a calore non vorrei mi si squagliasse in mano!!!!
Niente overclock, i settaggi processore basta lasciarli in defaut
-
Quote:
Rhadamanthis
me se sono s/-off non penso devo flashare il boot.img da fastboot....
Il boot come sempre va riflashato da fastboot solo se s-on
-
[QUOTE=kalel77;4314184]
Quote:
babybrustenberg
Niente overclock, i settaggi processore basta lasciarli in defaut
Ok.. Flash del kernel e lascio tutto com'è??? Xke missa ho visto proprio una tua discussione che chiedevi dei settaggi...
-
[QUOTE=babybrustenberg;4314897]
Quote:
kalel77
Ok.. Flash del kernel e lascio tutto com'è??? Xke missa ho visto proprio una tua discussione che chiedevi dei settaggi...
si, processore tutto cosi' com'e', il mio consiglio e' disattivare come gia' detto lo sweep2wake e il doubleTap2Wake, molto noiosi perche' ti ritrovi il telefono acceso in tasca
-
[QUOTE=kalel77;4314928]
Quote:
babybrustenberg
si, processore tutto cosi' com'e', il mio consiglio e' disattivare come gia' detto lo sweep2wake e il doubleTap2Wake, molto noiosi perche' ti ritrovi il telefono acceso in tasca
Ok perfetto capito.... rischi di brick??? :
-
[QUOTE=babybrustenberg;4314943]
Quote:
kalel77
Ok perfetto capito.... rischi di brick??? :
9 su 10 brikkano, ma ti auguro buona fortuna;)
-
[QUOTE=kalel77;4314952]
Quote:
babybrustenberg
9 su 10 brikkano, ma ti auguro buona fortuna;)
Ahahah... Incrocia le dita per me... rotfl
-
Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un po perchè mi sono stufato del fatto che il mio oneS con ViperOneS perda la sincronizzazione automatica degli account mail/meteo/news/etc etc ad ogni riavvio.
Spulciando qua e la ho visto che qualcuno dice di rimettere il MyTaskk@.apk... ma non ho mica capito come fare....A parte il fatto che io non ho mai rimosso nessun MyTaskk@.apk...
Qualcuno sa aiutarmi?
Oppure qualcuno ha soluzioni alternative?
Fra l'altro, il telefono non si dimentica solo delle impostazioni di sincronizzazione, ma ad ogni reboot perde anche l'impostazione del time-out del display che torna ai 30 secondi di default.
Grazie
-
Quote:
Weed
Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un po perchè mi sono stufato del fatto che il mio oneS con ViperOneS perda la sincronizzazione automatica degli account mail/meteo/news/etc etc ad ogni riavvio.
Spulciando qua e la ho visto che qualcuno dice di rimettere il MyTaskk@.apk... ma non ho mica capito come fare....A parte il fatto che io non ho mai rimosso nessun MyTaskk@.apk...
Qualcuno sa aiutarmi?
Oppure qualcuno ha soluzioni alternative?
Fra l'altro, il telefono non si dimentica solo delle impostazioni di sincronizzazione, ma ad ogni reboot perde anche l'impostazione del time-out del display che torna ai 30 secondi di default.
Grazie
il mio si dimentica di mettere la SwiftKey, e che il tasto volume su sblocca lo schermo!!!