Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ultimo125 e grazie della risposta
..mmm si ho titanium ma non ho mai disinstallato niente con "lui"... Almeno non volontariamente.
Come faccio a capire se il mytask è presente sul mio sistema? E se non c'è, come lo rimetto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weed
Ciao Ultimo125 e grazie della risposta
..mmm si ho titanium ma non ho mai disinstallato niente con "lui"... Almeno non volontariamente.
Come faccio a capire se il mytask è presente sul mio sistema? E se non c'è, come lo rimetto?
Apri Titanium Backup e controlla se c'è l'app, se hai fatto il backup la trovi tra quelle disinstallate, con la possibilità di ripristino ... altrimenti è tutta un altra storia,
Intanto verifica ...
-
negativo, app non presente.. ho cercato task, mytask, myttask, @, ma niente su titamium non c'è traccia. Per caso si chaima in qualche altro modo?
Poi ho cercato anche un pò su intenet, ma non vedo gente che parla di questa app nè tantomeno trovo l'apk da scaricare... ma che roba è?
-
Quote:
Weed
negativo, app non presente.. ho cercato task, mytask, myttask, @, ma niente su titamium non c'è traccia. Per caso si chaima in qualche altro modo?
Poi ho cercato anche un pò su intenet, ma non vedo gente che parla di questa app nè tantomeno trovo l'apk da scaricare... ma che roba è?
Direttamente dallo zip della Viper 2.1.0:
MyTask.apk
MyTask Widget.apk
-
Grazie Kalel... ma... ma... MyTask sul device viene vista con nome "attvità", quindi mi sono accorto che ce l'ho già installata e backuppata.
Quindi non è questo che genera i problemi in questione: come mai il telefono si dimentica del time out dello schermo e della sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
Che faccio, reinstallo MyTask? Ma se lo faccio che dati perdo, ovvero, che dati gestisce MyTask?
Denghiu :-)
-
Quote:
Weed
Grazie Kalel... ma... ma... MyTask sul device viene vista con nome "attvità", quindi mi sono accorto che ce l'ho già installata e backuppata.
Quindi non è questo che genera i problemi in questione: come mai il telefono si dimentica del time out dello schermo e della sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
Che faccio, reinstallo MyTask? Ma se lo faccio che dati perdo, ovvero, che dati gestisce MyTask?
Denghiu :-)
al massimo ti chiedera' se vuoi sovrascrivere....
in alternativa potresti provare a fare un backup dati, riflashare da zero la viper e poi fare un ripristino solo dati.
Se il problema e' in system risolvi il problema e non perdi niente;)
-
non me la fa installare... sembra che vada tutto bene, mi avverte che è un'app di sistema e mi chiede conferma, ma poi dice semplicemente "app non installata"... mha...
-
Quote:
Weed
non me la fa installare... sembra che vada tutto bene, mi avverte che è un'app di sistema e mi chiede conferma, ma poi dice semplicemente "app non installata"... mha...
io se fossi in te farei come ho scritto prima
ma cercarlo nelle app e fare un wipe?
-
provato a wipeare ma non cambia nulla.... va bè, me lo tengo così, è un problemino da poco.... magari quando ho un po più di tempo mi metto a riflashare la viper e vediamo... grazie comunque!
-
scrivo qua perchè è il topic più attinente e perchè mi pare stupido aprirne uno nuovo, per ora, ho letto che il team venom è all'opera per portare una rom SENSE5 sul sensation, sapete per caso se arriverà qualcosa anche per noi?