Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
scrivo qua perchè è il topic più attinente e perchè mi pare stupido aprirne uno nuovo, per ora, ho letto che il tieam venom è all'opera per portare una rom SENSE5 sul sensation, sapere per caso se arriverà qualcosa anche per noi?
Sicuramente ci staranno lavorando, per ora c'è la TrickDroid che è molto più avanti con lo sviluppo siccome ha già la Sense5..
P.S... La ViperS del Sensation è basata su una build dell'One S ;)
Quote:
Originariamente inviato da m0narx
http://ruhdrom.net/venom_x/1.png
- Based on VILLEC2 3.19.401.101
- Android 4.1.1 with Sense UI 4+
- SebastianFM Kernel
- Multi-language (WWE)
- Deodexed & Zipaligned using SDK r21.0.1
- Memory optimizations
- Init.d scripts support
- Ramdisk tweaks
- Option to remove apps (AROMA installer)
- OTA Updates
- Venom APPS: Tweaks, Eqalizer, SidePanel, HUB, Package and App installers, downloads UI, SuperUser, Beats Notificaton and more
- All apps updated to the latest version available
-
Quote:
-Luke-
Sicuramente ci staranno lavorando, per ora c'è la TrickDroid che è molto più avanti con lo sviluppo siccome ha già la Sense5..
P.S... La ViperS del Sensation è basata su una build dell'One S ;)
Questa e' un ottima notizia, ne vedremo ancora delle belle allora e mi permetto di "professare" che se davvero il team venom e' dietro ad una rom con sense 5 su One S, indirettamente vuol dire che uscira' sicuramente anche in via ufficiale htc
-
ufficiale o no, mi piacerebbe ci fosse una rom con sense5 basata su android 4.2.2 almeno
-
Ciao ragazzi domanda stupidissima.
Ho attivato i toggle orizzontali [sinceramente non si come] ma non riesco più a rimuoverli senza eliminare anche le Vertical quick setting... Help ME!
-
Quote:
pjvaliant
Ciao ragazzi domanda stupidissima.
Ho attivato i toggle orizzontali [sinceramente non si come] ma non riesco più a rimuoverli senza eliminare anche le Vertical quick setting... Help ME!
basta che tieni premuto sopra l'orologio che sta sulla tendina della notifiche :> premi una volta toggle :> premi un'altra link rapidi app :> premi ancora spariscono
-
problema wifi
installato rom viper 2.1.0.
solito problema con wifi..
sono stati trovati altri rimedi x farlo funzionare ?!!?
grazie
-
Quote:
markreale
installato rom viper 2.1.0.
solito problema con wifi..
sono stati trovati altri rimedi x farlo funzionare ?!!?
grazie
... di quale problema con il wifi parli ?
-
Quote:
ultimo125
... di quale problema con il wifi parli ?
mi da errore... ho provato anche installando bulletproof e bubba.... ma niente...
-
Quote:
markreale
mi da errore... ho provato anche installando bulletproof e bubba.... ma niente...
non mi risulta, o almeno nn ricordo, di problemi di wifi con questa ROM ... nemmeno con kernel di terze parti ... hai provato con qualche wifi fix ?
-
si ho installato da recover una fix che ho trovato su questo tread..
Quote:
ultimo125
non mi risulta, o almeno nn ricordo, di problemi di wifi con questa ROM ... nemmeno con kernel di terze parti ... hai provato con qualche wifi fix ?