Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markreale
si ho installato da recover una fix che ho trovato su questo tread..
Ripeto che è molto strano, se ho ben capito, i problemi con il wifi sono legati al kernel, io stesso ne ho avuti con altre ROM nel flashare kernel come ElementalX o il bulletproff, ma ricordo che il wifi restava in "attivazione" ho risolto con flashando "wifi fix per bulletproff" ... Tu hai provato a connetterti ad un altro modem wifi ? ... nn vorrei che il problema nn fosse sul telefono.
-
no no con altri cell il wifi funziona perfettamente... hai il link del fix con bulletproof !?!
Quote:
ultimo125
Ripeto che è molto strano, se ho ben capito, i problemi con il wifi sono legati al kernel, io stesso ne ho avuti con altre ROM nel flashare kernel come ElementalX o il bulletproff, ma ricordo che il wifi restava in "attivazione" ho risolto con flashando "wifi fix per bulletproff" ... Tu hai provato a connetterti ad un altro modem wifi ? ... nn vorrei che il problema nn fosse sul telefono.
-
Quote:
markreale
no no con altri cell il wifi funziona perfettamente... hai il link del fix con bulletproof !?!
Ora mi trovo fuori, appena rientro a casa ti posto il link, ma se fai una ricerca sul Forum lo trovi ...
comunque indipendentemente dal fatto che altri telefoni si connettono al wifi, io ti direi di fare la prova da un altro rooter, nn sono convinto che il problema sia prettamente legato al telefono ne tanto meno alla ROM.
-
Quote:
markreale
Ecco: wifi_fix_bulletproof.zip
-
Quote:
-Luke-
sono appena Rientrato ma vedo che sono stato preceduto ... come sempre mi tocca essere uLtiMo ;)
ovviamente scherzo ... Grazie -Luke-
-
Strano davvero, i fix sono per sense5 io con Viper mai avuto problemi con WiFi
-
nemmeno io mai avuto problemi :)
Quote:
kalel77
-
Quote:
kalel77
Quote:
marco1530
nemmeno io mai avuto problemi :)
lo avevo precisato da subito che "a memoria mia" non avevo mai sentito di problemi di wifi sulla Viper con kernel stock o altri !!!
-
Risolto senza fix... Reinstallato tutto daccapo... Installato kernel bulletprof.
Grazie a tutti..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao..dopo aver installato la 2.2.0.. risolto il WiFi con bulletproof noto una certa lentezza di fondo... La barra in alto nn si apre ...la posta si accede lentamente... Mah..
Fatto wipe cache ..
Consigli !?!?
Grazie