Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPEPPEx
Non riesco a capire sono S-ON , seguo la guida per flashare la viper però è come se l'istallazione in aroma si bloccasse e non si avvia il telefono qualcuno può aiutarmi?
Che versione della recovery hai ?
TWRP 2.3.3.0 ?
-
Quote:
ultimo125
Che versione della recovery hai ?
TWRP 2.3.3.0 ?
No ho la 2.5.0.0
-
Quote:
xPEPPEx
No ho la 2.5.0.0
Cambiala con la 2.3.3.0 è vedrai che si risolve ...
-
Quote:
ultimo125
Cambiala con la 2.3.3.0 è vedrai che si risolve ...
Infatti si risolto grazie mille :)
-
Quote:
xPEPPEx
Infatti si risolto grazie mille :)
Ok ... Bene !
Grazie a te ;)
-
Allora ho rifatto la tua procedura, full wipe e installazione..
ma la status bar ancora mi da problemi...
-
Quote:
markreale
mi pare si doveva cancellare i dati dell'applicazione venom tweaks.
Gestione aplicazioni > cerca venom tweaks > cancella dati
-
Quote:
markreale
Quote:
Demos
mi pare si doveva cancellare i dati dell'applicazione venom tweaks.
Gestione applicazioni > cerca venom tweaks > cancella dati
Gestione applicazioni > venom tweaks > cancella dati
serve per chi ha problemi di Crash o Force Close con l'applicazione Venom
il problema di markreale mi pare alquanto strano, potrebbe dipendere da qualche tema o skin !
-
sono gli stessi problemi che ho avuto anche io e ricordavo 2 soluzioni. una era quella suggerita, l'altra era quella di riapplicare la skil da personalizza ( o ancora emglio, applicarne un altra e riapplicare la stessa). Ho avuto lo stesso problema anche ora che sono tornato alla viper e ho risolto così.
P.S. Grazie ancora per tutta l'assistenza che mi hai dato ultimo, il tuo avatar ti si addice. sono rimasto deluso da quello che c'è n giro però e son tornato alla mia viper.
Avrei un ultimissimo "problema" che trovo un po' fastidioso che mi ha sempre afflitto su android (Htc Dream G1, Galaxy Nexus) che però non ho mai avuto per esempio su windows phone. Quando invio un messaggio mi pare che la cosa sia un po' lenta, il messaggio compare come inviato, quello che ho scritto rimane nella finestra di scrittura per qualche secondo, il messaggio inviato ci mette qualche secondo di troppo in cui ce l'icona di caricamento prima di essere segnato come spedito.
Idem la ricezione, a volte mi si accende lo schermo, parte l'animazione meteo ma ci mette un po' prima che appaia fisicamente il messaggio... da cosa potrebbe dipendere?
-
Quote:
Demos
sono gli stessi problemi che ho avuto anche io e ricordavo 2 soluzioni. una era quella suggerita, l'altra era quella di riapplicare la skil da personalizza ( o ancora emglio, applicarne un altra e riapplicare la stessa). Ho avuto lo stesso problema anche ora che sono tornato alla viper e ho risolto così.
P.S. Grazie ancora per tutta l'assistenza che mi hai dato ultimo, il tuo avatar ti si addice. sono rimasto deluso da quello che c'è n giro però e son tornato alla mia viper.
Avrei un ultimissimo "problema" che trovo un po' fastidioso che mi ha sempre afflitto su android (Htc Dream G1, Galaxy Nexus) che però non ho mai avuto per esempio su windows phone. Quando invio un messaggio mi pare che la cosa sia un po' lenta, il messaggio compare come inviato, quello che ho scritto rimane nella finestra di scrittura per qualche secondo, il messaggio inviato ci mette qualche secondo di troppo in cui ce l'icona di caricamento prima di essere segnato come spedito.
Idem la ricezione, a volte mi si accende lo schermo, parte l'animazione meteo ma ci mette un po' prima che appaia fisicamente il messaggio... da cosa potrebbe dipendere?
Anche il tuo problema è strano, non saprei, magari prova a disattivare l'animazione meteo, e vedi se può dipendere da quello.
PS. hai visto ? ho aperto un 3D con una nuova ROM.