xPEPPEx (20-08-13)
Allora ho rifatto la tua procedura, full wipe e installazione..
ma la status bar ancora mi da problemi...
sono gli stessi problemi che ho avuto anche io e ricordavo 2 soluzioni. una era quella suggerita, l'altra era quella di riapplicare la skil da personalizza ( o ancora emglio, applicarne un altra e riapplicare la stessa). Ho avuto lo stesso problema anche ora che sono tornato alla viper e ho risolto così.
P.S. Grazie ancora per tutta l'assistenza che mi hai dato ultimo, il tuo avatar ti si addice. sono rimasto deluso da quello che c'è n giro però e son tornato alla mia viper.
Avrei un ultimissimo "problema" che trovo un po' fastidioso che mi ha sempre afflitto su android (Htc Dream G1, Galaxy Nexus) che però non ho mai avuto per esempio su windows phone. Quando invio un messaggio mi pare che la cosa sia un po' lenta, il messaggio compare come inviato, quello che ho scritto rimane nella finestra di scrittura per qualche secondo, il messaggio inviato ci mette qualche secondo di troppo in cui ce l'icona di caricamento prima di essere segnato come spedito.
Idem la ricezione, a volte mi si accende lo schermo, parte l'animazione meteo ma ci mette un po' prima che appaia fisicamente il messaggio... da cosa potrebbe dipendere?