Visualizzazione stampabile
-
il fatto che sia un ritardo sia in entrata che in uscita penso dipenda da qualche fattore più globale, magari ricezione, perchè in uscita l'animazione meteo non c'è. Ma l'ho sempre avuto eh, tranne forse con la stock, e non ha sempre la stessa intensità, tipo adesso ho appena flashato fresco fresco e quasi non si nota. Però per esempio i messaggi n windows phone partivano rapidissimi. A volte se invio un messaggio e premo subito il tasto home mi dice "applicazione messaggi crashata" o qualcosa di simile. Proverò a togliere il meteo per curiosità ma il meteo è la cosa migliore che htc abbia mai fatto. Sai quanta gente ignorante in giro che non conosce htc e pensa sia un cellulare di merda si ricrede quando vede quell'animazione?
darò un occhiata alla rom, sono rimasto molto molto deluso dal resto.
Cyanogen e pacman sono molto instabili, ammeno di non scegliere di rimanere indietro ad ICS forse. Inoltre secondo me ultimamente android stock sta andando alla deriva, mettono un sacco di funzioni e settaggi complicati e troppa interattività nelle varie schermate. Per eempio mettere i toggles nella tendina notifiche a quadrettoni e dover far swipe per alternare io la trovo una soluzione stupidissima, nella viper li hai se vuoi in alto a barra belli tranquilli e in contemporanea le notifiche. Odiosissimi quei bottoncini che appaiono sui lati in stile facebook messenger, la pie control (quella cosa a spicchio) è un obrobrio secondo me, idem la lock screen con le schermate.
La miui è carina e pulita ma la mancanza di app drawer secondo me la castra moltissimo (è la cosa + castrante di IOS secondo me)
Al momento la viper offre l'esperienza migliore secondo me, se solo facessero un drawer come samsung secondo me sarebbe perfetta
-
effettuato cancella dati da applicazioni.. niente.
Applicata nuova skin..niente.
Alla fine il problema rimane.. quando ho una notifica o voglio accedere alla status bar tocco appare di sottofondo ma sparisce ..quindi nn posso ne arrivare ai quick settings e ne alle notifiche di un sms o whatapp ad esempio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
il fatto che sia un ritardo sia in entrata che in uscita penso dipenda da qualche fattore più globale, magari ricezione, perchè in uscita l'animazione meteo non c'è. Ma l'ho sempre avuto eh, tranne forse con la stock, e non ha sempre la stessa intensità, tipo adesso ho appena flashato fresco fresco e quasi non si nota. Però per esempio i messaggi n windows phone partivano rapidissimi. A volte se invio un messaggio e premo subito il tasto home mi dice "applicazione messaggi crashata" o qualcosa di simile. Proverò a togliere il meteo per curiosità ma il meteo è la cosa migliore che htc abbia mai fatto. Sai quanta gente ignorante in giro che non conosce htc e pensa sia un cellulare di merda si ricrede quando vede quell'animazione?
darò un occhiata alla rom, sono rimasto molto molto deluso dal resto.
Cyanogen e pacman sono molto instabili, ammeno di non scegliere di rimanere indietro ad ICS forse. Inoltre secondo me ultimamente android stock sta andando alla deriva, mettono un sacco di funzioni e settaggi complicati e troppa interattività nelle varie schermate. Per eempio mettere i toggles nella tendina notifiche a quadrettoni e dover far swipe per alternare io la trovo una soluzione stupidissima, nella viper li hai se vuoi in alto a barra belli tranquilli e in contemporanea le notifiche. Odiosissimi quei bottoncini che appaiono sui lati in stile facebook messenger, la pie control (quella cosa a spicchio) è un obrobrio secondo me, idem la lock screen con le schermate.
La miui è carina e pulita ma la mancanza di app drawer secondo me la castra moltissimo (è la cosa + castrante di IOS secondo me)
Al momento la viper offre l'esperienza migliore secondo me, se solo facessero un drawer come samsung secondo me sarebbe perfetta
... ad un certo punto si entra sul "soggettivo" e tutto ciò che è ottimo e stupendo per alcuni, non lo è per altri !!!
concordo con te sulla Viper, che non uso più, ma che ritengo la migliore ROM con Sense 4+
più in generale il Venom Team è il migliore in assoluto per i nostri terminali HTC !!!
ma è solo un mio modesto parere ... e come tale va considerato !!!
Quote:
markreale
effettuato cancella dati da applicazioni.. niente.
Applicata nuova skin..niente.
Alla fine il problema rimane.. quando ho una notifica o voglio accedere alla status bar tocco appare di sottofondo ma sparisce ..quindi nn posso ne arrivare ai quick settings e ne alle notifiche di un sms o whatapp ad esempio.
per entrambi no ho nessuna altra idea !?!?
lo strano è che nessuno, dico nessuno, ha mai avuto problemi con questa ROM,
a mio avviso "priva di BUG propri"
(a parte quei pochi accorgimenti che vanno applicati subito dopo il flash della 2.2)
i vari problemi possono solo dipendere o da una cattiva installazione,
oppure da applicazioni di terze parti, temi e skin varie !!!
-
Dopo aver risolto il problema della status bar..
Ora è scomparsa e dice. ::L applicazione system UI si è bloccato in modo anomalo.
Che devo fare !:!?
Graziee
-
Quote:
markreale
Dopo aver risolto il problema della status bar..
Ora è scomparsa e dice. ::L applicazione system UI si è bloccato in modo anomalo.
Che devo fare !:!?
Graziee
certo che è strano ... ma siamo certi che non stiamo facendo o installando MOD !?!?
Wipe Cache e Dalvik Cache da Recovery non ti ha Risolto !?!?
prima cosa hai fatto per risolvere il problema della status bar ???
-
Ho risolto ricaricando il tweak preset ...
Per il problema della barra in impostazioni , avanzate, ho tolto una serie di opzioni che avevo flaggato..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
markreale
Ho risolto ricaricando il tweak preset ...
Per il problema della barra in impostazioni , avanzate, ho tolto una serie di opzioni che avevo flaggato..
vedi che in fondo avevo ragione ...
è difficile dare un Aiuto a distanza, se non si sa bene che cosa è stato fatto !!!
-
Ho il venom hub non funzionante, rimane tutto in bianco....a voi funziona regolarmente? Ho fatto tutto, riavvio wipe etc ma non funziona
-
Quote:
kalel77
Ho il venom hub non funzionante, rimane tutto in bianco....a voi funziona regolarmente? Ho fatto tutto, riavvio wipe etc ma non funziona
azz ... tra le altre cose ho cancellato ieri mattina il backup della viper dalla SD per fare un po' di spazio
altrimenti avrei re-storato il back per verificare se si tratta di un disservizio del server :(
EDIT:
trovato sul PC la copia del Backup della Viper
fatto il re-store e confermo che il problema esiste anche sul mio ...
Schermata bianca con il simbolo di Venom HUB
ma nulla di più ... spero si tratti di un disservizio temporaneo
e non che il TEAM Venom ci abbia abbandonati !!!!
EDIT 2: allego lo screenshot
http://goo.gl/S2pifL
-
Quote:
ultimo125
azz ... tra le altre cose ho cancellato ieri mattina il backup della viper dalla SD per fare un po' di spazio
altrimenti avrei re-storato il back per verificare se si tratta di un disservizio del server :(
EDIT:
trovato sul PC la copia del Backup della Viper
fatto il re-store e confermo che il problema esiste anche sul mio ...
Schermata bianca con il simbolo di Venom HUB
ma nulla di più ... spero si tratti di un disservizio temporaneo
e non che il TEAM Venom ci abbia abbandonati !!!!
EDIT 2: allego lo screenshot
http://goo.gl/S2pifL
Idem, come il mio.
Ho chiesto anche su xda aspetto risposta
Ora ho un altro problema, ho restorato un bk del 19 ed ora in galleria non vede le foto(e ci sono) fatte in questi giorni.
problema frequente che di solito con un riavvio ed un wipe risolvo...ma ora non ne vuol sapere