Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
brutta, anzi bruttissima notizia da torxx ragazzi... la viperOneS (e altre) diventa discontinued, sapete bene cosa significa :( :(
questo il post appena preso da Facebook
tra le motivazioni c'è ovviamente il fatto che non ha più il One S.. Più in basso di quella schermata ci sono le motivazioni per gli altri dispositivi elencati nella lista sopra..
.... il 3D della ViiperONE è ormai fermo da mesi ... era una cosa abbastanza scontata !
rimane sempre una brutta notizia !
-
Fine della storia..
Quote:
Originariamente inviato da torxx
I want to thank the One S users here, they were probably the best users I have ever dealt with. You need to understand I had the One S only for 3 months, so even porting this ROM from ICS to JB was totally blind from my side supported by the great testers who always could grab some logs.
I am especially sorry for real for the One S users.
Hope we will see us on a future HTC device with Viper ROM
Ok ho finito con le brutte notizie :) mi sono vendicato di ultimo125 quando venne ad annunciare la sospensione della ViperX nel thread dell'One X rotfl rotfl
-
Quote:
-Luke-
Fine della storia..
Ok ho finito con le brutte notizie :) mi sono vendicato di ultimo125 quando venne ad annunciare la sospensione della ViperX nel thread dell'One X rotfl rotfl
Sapevo che non ti saresti dato pace finché non ci saresti riuscito !!!
OK ... ci sei Riuscito :(
-
allora, siete passati alle sense 5?
-
Quote:
CronoX
allora, siete passati alle sense 5?
Personalmente ... da un po di tempo SI
PRIMA >>>
1) TrickDroid 10
2) zenROM
3) magio ROM
4) CharmanDROID
>>>> ATTUALMENTE
-
Quote:
ultimo125
Personalmente ... da un po di tempo SI
PRIMA >>>
1) TrickDroid 10
2) zenROM
3) magio ROM
4) CharmanDROID
>>>> ATTUALMENTE
Attualmente?
-
Quote:
pjvaliant
Attualmente?
CharmanDROID credo
-
non vorrei andare OT
ma nelle specifiche della CHAR dovrebbero essere NON FUNZIONANTI
- Bluetooth
- Wi-Fi Tethering
- HSPDA/HSPUA/HSPA+/LTE
vada per il Tethering ma credo che il BT e HSPDA ecc... invece credo siano essenziali...
-
quando mi arrivano notifiche mi lampeggiano i tasti touch...come posso togliere questa cosa? non ho toccato nessuna impostazioneo_O
-
Quote:
2lame4fame
quando mi arrivano notifiche mi lampeggiano i tasti touch...come posso togliere questa cosa? non ho toccato nessuna impostazioneo_O
ElementalX o Bulletproof?
comunque:
ElementalX modifica il file \etc\elementalX.conf (metti 0 al valore del BLN)
Bulletproof(2.1) modifica il file \etc\init.d\99bulletproof elimina l' * dalla riga di comando nelle impostazioni del BLN (quella che comincia per "echo") e metti il valore 0 (echo 0 >/sys/class/leds/button-backlight/blink_buttons)
a differenza nel bullet devi andare anche a riconfermare nel file \sys\class\leds\button-backlight\BLN, dove al posto di 1 metterai 0(metti zero e vai a capo, solo dopo salva il file)