Ragazzi ma in questa rom esiste una impostazione o un tweak che permette di agire sulla temperatura colori del display? Comincio a stancarmi delle libere interpretazioni del superamoled XD
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma in questa rom esiste una impostazione o un tweak che permette di agire sulla temperatura colori del display? Comincio a stancarmi delle libere interpretazioni del superamoled XD
Rispolvero un po' questo threadrotfl
su idea(forse pazza)(anzi leviamo il forse) di salvy931 ho chiesto al Team Venom cosa ne pensano riguardo ad una raccolta fondi per fargli riacquistare uno One S S4 e riprendere lo sviluppo anche sulla 4.2.2 Sense 5.....
vediamo che ne pensano
se c'è la certezza di avere una rom e si è in tanti, perché no...
come non detto, non darebbero grandi garanzie, troppo sbattimento.
Ci metto una pietra sopra e seguiro' lo sviluppo delle nuove ROM sense 5 fra l' altro ottime che ci sono.
Bye Bye Viper!
Peccato vedere le altre rom che vengono ancora sviluppate A d'esempio il gemello del nostro device è il nostro abbandonato, magari come detto da @kalel77 queste nuove rom ci daranno soddisfazione ;)
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Ci avevo pensato anche io giusto ieri. Quindi hai proprio chiesto e ti hanno risposto che anche se comprassimo loro un one S non garantiscono lo sviluppo della viper?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io sto seguendo molto la Magio, perche' credo che col MyHub possa diventare una degna erede della Viper, anche dalla dedizione che mettono e dai proclami che ne fanno(in particolare rc420head)
Questa e' una mia opinione per carita' magari mi sbaglio.
Pero' e' l' unica in cui si stanno concentrando veramente con le mod sul nuovo firmware
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Kalel come prima ROM mi consiglieresti la viper o la magio? Premetto che sono uno uno molto abitudinario , quando mi deciderò a flashare la ROM, se non ho problemi penso che la terrò per mesi prima di cambiarla. So bene che cambia tutto tra le due però osservo la viper da troppo tempo e ho sempre voluto provarla con i suoi twiks, tra l'altro sono convinto che una volta provata la sense 5 non tornerei più indietro alla 4+. Ho escluso a priori la naximus per adesso poiché da quel che ho capito il procedimento per quest'ultima partendo da zero è più complicato e non vorrei cominciare subito con le cose difficili.
L'ho provata ma non avendo ancora nulla di che quando l'ho installata (essendo appena uscita) ho deciso di tornare alla maximus che mi risultava più fluida ma sto seguendo gli sviluppi e appena avrò l'occasione sicuro la rimetterò ;) e Grazie per quello che stai facendo per la rom :)
La viper è un ottima rom mi pento di non averla provata e montato subito la maximus (aggiornando l'hboot non posso metterla più) ecco perché speravo in una nuova viper S, io ti consiglio di installare questa e poi magari passi alla magio rom ma quella per Hboot 2.16 e non la RC6 ;)
Ps: ovviamente per magio intendo quella senza il fw update