Lo sto dicendo da un po'...per risolvere fluidita' e lag bisogna riflashare il kernel subito dopo. Almeno per me e' cosi'.
Ma riparliamone in sede opportuna, altrimenti siamo OT![]()
la MagioROM versione "update firmware non richiesto"
è una ROM proveniente da un'altro dispositivo che si cerca di adattare al nostro ONE S
tutt'altra cosa sono le ROM Viper e la MaximuS estremamente diverse tra loro
ma entrambe basate su delle ROM nate per HOS ...
con questo direi di chiudere quì
oltre che essere OT forse stiamo anche ignorando il regolamento del forum ...![]()
Si l'avevo capito per quello ti ho consigliato la viper per iniziare se poi vuoi la sense 5 e hai avuto un po' di dimestichezza con il root ecc vai in S-off e installi o la maximus o la Magio rom effettuando l'aggiornamento visto che quella con l'aggiornamento è più completa![]()
ragazzi non riesco ad impostare i tasti volume per scattare foto e video nel venom tweaks...
mi potete aiutare per favore?
grazie
Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...
HTC One S - s4
ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)
iper ogni ulteriore aggiornamento riguardo la nuova ViperOneS, vi chiedo di riportarli qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385253
L'attuale thread sarà ripulito presto dagli ot e il nuovo sarà completato all'uscita della rom![]()
Per qualsiasi comunicazione a riguardo potete contattarmi via MP.
Grazie per la comprensione e collaborazione
Ultima modifica di iLuke; 17-02-14 alle 08:38
ultimo125 (17-02-14)
Posso ripristinare normalmente un vecchio backup della viper 2.2.0 anche se ho hboot 2.16, radio 1.20 TWRP 2.6.1 e viper 3.0.0??
Intendo dire un restore di tutta la rom completa che pesa 1 gb dalla recovery.
Praticamente intendo installare questa rom ma con le basi che ho citato sopra cioè hboot 2.16 TWRP 2.6.1 ecc..
Ultima modifica di salvo_94; 30-03-14 alle 12:24
salvo_94 (30-03-14)