CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 140 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anche a me dava parecchi problemi il primo giorno la 2.2 + l'elementex. Intanto ho il sospetto che le skin basate sulla sense 5 buggano tanto il telefono.. Poi ieri ho installato la 2.1, ho flashato l'OTA, installato il kernele 3.3 e il cell va perfettamente mai un impuntamento.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma ci sono tutti sti gran vantaggi nel flashare kernel nuovi?

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Dipende.. alcuni aggiungono funzioni interessanti, altri un po' meno.. tipo l'elemental e il bulletprof implementano lo swipe to wake up che è carino (non indispensabile). La scelta è soggettiva.. cmq la Viper già si suo ha un ottimo kernel leggermente ottimizzato.. poi c'è il bulletprof che è una via di mezzo ma non permette l'OC/UV e poi c'è l'elemental che se funziona al 100% puoi fare praticamente di tutto..

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

5. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Demos (12-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

pensavo permettesse solo OC e UV, anche se ho un po' paura a toccare fino a questo punto, anche se lo swipe to wake up mi potrebbe intrigare... di sicuro ora come ora coi problemi di compatibilità tra elemental e 2.2 non mi conviene, anche se sinceramente non vedo le novità della 2.2 rispetto alla 2.1 quindi qual'ora il 2.1 andasse bene con l'elemental potrei farci un pensierino, aspetto 1 settimana per vedere se si può avere senza problemi 2.2 con kernel elemental e poi faccio una prova

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Io aspetto qualche altro giorno e se non escono aggiornamenti ritorno alla 2.1!!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

infatti sirio, quest'ultimo aggiornamento mi sta intristendo...spero aggiustino tutto!
    Per quanto riguarda i kernel: bene cambiare e cercarne uno adatto alle proprie esigenze. Ad es. io ho scoperto di odiare a morte lo s2w poiché mi si sblocca sempre il cel in tasca. Quindi s2w + flashtoggle sul tasto home significa avere luce in tasca sempre..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo la rottura dello s2w + flashtoggle...ieri mi è successo 2 volte :/

Comunque ho appena fatto un backup e proverò diverse volte a flashare la 2.2 così voglio vedere se è veramente funzionante come dicono.

EDIT: Perfetto, oltre a non aver ottenuto nulla (la 2.2 mi rimane sempre e comunque buggata), tra un cambio di kernel e un un altro ora mi ritrovo con il wifi che non prende più come prima, problema che ho visto lamentare anche su xda da un altro utente. Ora ho il bulleproof che prima funzionava egrigiamente. Ma il wifi fa pena, l'ho anche ri-flashato ma nulla..consigli?
    Ultima modifica di addsfsds; 12-03-13 alle 18:07

Richtc
    Guest
    Predefinito

Guardate che è possibile rimuoverlo il flashtoggle...in venom tweaks ->lockscreen e cercate il funzionamento del tasto home nel lockscreen, è possibile sia utilizzarlo come flash, fotocamera e non.assegnargli nessuna funzione

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lo sappiamo ma preferiamo tenerlo pechè utile
    Rich qualche consiglio per il mio wifi che non funziona più a dovere?

EDIT: sono alla frutta..niente più wifi, non si collega più ai router. Qualcuno per favore mi linka l'ultimo kernel stock e radio jb? Grazie!!
    Ultima modifica di addsfsds; 12-03-13 alle 19:07

Richtc
    Guest
    Predefinito

Allora non lamentatevi per il wifi c'è l'installer delle radio, qui in sezione c'è il thread e anche nell'indice delle rom e guide (appena ho una linea stabile come si deve a casa lo aggiorno) :o

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 39 di 140 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio