Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Riguardo alla Ricezione:
non è Gestita dalla ROM bensì dalla Radio, se pensi di avere problemi a riguardo puoi provare a cambiarla, ma non esistono di migliori o di peggiori, e legato molto al singolo telefono ... PS. ritengo che il ONE S non sia eccellente in ricezione, paragonato ad altri terminali.
Per la durata della Batteria diciamo che la Viper con il kernel stock sia migliorata abbastanza, forse una ulteriore spinta potrebbe dartelo il Kernel ElementalX-4.2+ ...
Ti ringrazio per il complimento, anche se non mi ritengo eccesivamente competente ;)
Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato :'( ), ci sono link alternativi?
Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
-
come faccio a fare il wipe di venom tweaks?
-
Quote:
AndreaFabbio
come faccio a fare il wipe di venom tweaks?
Impostazioni>Applicazioni>tutte le Applicazioni>Venom Tweaks>Cancella Dati
idem per Venom HUB
per le Skin
Impostazioni>Personalizza>Skin>HTC(O Qualsiasi altra)>Applica
-
Quote:
kalel77
Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato :'( ), ci sono link alternativi?
Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)
I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...
Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot
Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi ;)
scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente
-
Quote:
ultimo125
Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)
I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...
Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot
Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi ;)
scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente
Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;
Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;
Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;
diavolo tentatore..:bd::bd:
-
Quote:
kalel77
Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;
Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;
Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox
Quote:
kalel77
Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;
diavolo tentatore.. :bd::bd:
Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox
Quote:
diavolo tentatore.. :bd::bd:
Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo ;)
Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...
si ho dato uno sguardo alla tua discussione ;)
... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?
ciao alla prossima
-
Quote:
Quote:
si ho dato uno sguardo alla tua discussione ;)
... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?
ciao alla prossima
Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo
Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica
...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
il mio e' cid405 Italia NO BRAND
-
Quote:
kalel77
Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica
...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
La RUU va bene x il tuo CID , x la Recovery trova una meno recente (es. 2.3.3) le ultime danno problemi, credo, di incompatibilità con Aroma Installer contenuto nella ROM.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
La RUU va bene x il tuo CID , x la Recovery trova una meno recente (es. 2.3.3) le ultime danno problemi, credo, di incompatibilità con Aroma Installer contenuto nella ROM.
Io ho provato a mettere la twrp 2.3.3 come da tuo consiglio ,ma niente alla fine ho dovuto flashare la viper con la cwm
riavvio minimo 20 volte al giorno,il flash si accende da solo,si cambiano i temi da soli,cambia continuamente l'icona della batteria,scompaiono applicazioni come telefono,messaggi,fotocamera e per completare...prima prendo il telefono e aveva la schermate della vecchie televisioni di quando non prendono segnale hahahaahahah ma io non lo sò eh...tutte a me capitano......sembra un telefono indemoniato !!!!!
-
Quote:
AndreaFabbio
Io ho provato a mettere la twrp 2.3.3 come da tuo consiglio ,ma niente alla fine ho dovuto flashare la viper con la cwm
riavvio minimo 20 volte al giorno,il flash si accende da solo,si cambiano i temi da soli,cambia continuamente l'icona della batteria,scompaiono applicazioni come telefono,messaggi,fotocamera e per completare...prima prendo il telefono e aveva la schermate della vecchie televisioni di quando non prendono segnale hahahaahahah ma io non lo sò eh...tutte a me capitano......sembra un telefono indemoniato !!!!!
Guarda a parte il flash che si accende da solo che nn dovrebbe essere realmente un problema
infatti per default la Viper a schermo spento se tieni premuto il tasto Home si attiva il Flash
sempre a schermo spento se lo premi di nuovo si spegne
da Venom Tweaks>Lockscreen<Long press Home action metti None e lo disattivi
per la CWM lo avuta anche io all'inizio e mi andava bene, tranne che non riuscivo ad aggiornare automaticamente gli OTA della Viper
poi leggendo nei vari post era consigliata la TWRP ed anche il Team Venom la consigliava per gli aggiornamenti OTA, per cui cambiai e da allora non sono più tornato indietro, ho letto però che le ultime TWRP hanno problemi di compatibilità con Aroma Installer per cui ho preferito non aggiornare fino a che non si risolve, so che la 2.3.3 va bene per questo consiglio quella !!!
per il resto i vari problemi che hai indicato tu, a mio avviso, potrebbero essere la causa di un cattivo flash ...
credo sia il caso tu rifaccia tutto con un buon Wipe, magari riscarica anche la ROM per escludere che possa essere un file zip corrotto !!
poi vedi tu ... ciao ;)
-
Ciao,
ho un problema.. In fase di chiamata il display del telefono mi rimane attiva e di conseguenza quando la appoggio alla testa inizio a premere tasti a caso, creandomi spesso dei disagi..
Sapete se nelle impostazioni c'è qualke opzione da marcare? Perchè io non riesco a trovare nulla..
Grazie
-
Quote:
troy83
Ciao,
ho un problema.. In fase di chiamata il display del telefono mi rimane attiva e di conseguenza quando la appoggio alla testa inizio a premere tasti a caso, creandomi spesso dei disagi..
Sapete se nelle impostazioni c'è qualke opzione da marcare? Perchè io non riesco a trovare nulla..
Grazie
E' il sensore di prossimita' in alto a destra del display che non ti funziona.
Non ho la Viper e non so se c'e' qualche settaggio particolare, nella stock non trovo nulla ma da quanto non ti funziona?
Comunque se hai la rom stock(originale htc) la discussione giusta e' QUESTA
-
Quote:
troy83
Ciao,
Grazie
Per caso hai una pellicola protettiva sul display, ho letto che alcune volte é successo che coprendolo, il sensore non funziona bene.
-
Quote:
ultimo125
Per caso hai una pellicola protettiva sul display, ho letto che alcune volte é successo che coprendolo, il sensore non funziona bene.
ci avevo pensato, ma io ho la pellicola sopra il sensore e non ho nessun problema...ho provato anche a coprirlo prima di effettuare una chiamata ma funziona lo stesso
-
Quote:
troy83
Ciao,
Grazie
Vai in venom tweaks - misc e disabilita la voce "enable phone rotation".
Si tratta di un bug noto: il sensore di prox non funziona se il display ruota
-
come si rimuove il pallino bianco che appare ad ogni tocco sullo schermo? poi una cosa strana, ho degli auricolari in ear con microfono brainwavz m4 che non riconosce, mentre se attacco degli auricolari in ear philips she9850 senza microfono li riconosce tranquillamente, da cosa può dipendere?
-
Quote:
tenderloin
come si rimuove il pallino bianco che appare ad ogni tocco sullo schermo? poi una cosa strana, ho degli auricolari in ear con microfono brainwavz m4 che non riconosce, mentre se attacco degli auricolari in ear philips she9850 senza microfono li riconosce tranquillamente, da cosa può dipendere?
Per rimuovere il pallino bianco:
Impostazioni>opzioni sviluppo>mostra tocchi
Per gli auricolari nn saprei, mai usati ...
-
Quote:
Foff
Vai in venom tweaks - misc e disabilita la voce "enable phone rotation".
Si tratta di un bug noto: il sensore di prox non funziona se il display ruota
Azz nn sapevo di questo bug
A me nn accade xké nn uso la rotazione schermo ...
-
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perche ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
uso juice defender ultimate ma nn serve a granche ....
-
Quote:
tantuca
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perché ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
uso juice defender ultimate ma nn serve a granché ....
Premesso che, a mio avviso, il nostro OneS non sia una bomba in quanto ad Autonomia,
ora 3/4 ore mi sempre un po' eccessivo, ma ci sarebbe da vedere cosa intendi tu per uso intenso ...
anche io solo tra telefonate qualche sbirciatina su internet, e ascoltando una mezz'oretta di musica
(connessione dati,GPS,3G sempre attivi) torno da lavoro che mi tocca ricaricare ...
Io non uso applicazioni di terze parti, per il risparmio energetico ho attivato solo quello di serie nella ROM
Impostazioni> Alimentazione >Risparmio energia
-
io una giornata intera riesco a farla, connesso wifi con un uso normale...poi se gioco a RR3.....son capace di buttarla giù in 2 ore
una volta mi capito' di trovare il 40% in meno in due ore senza toccarlo, con hreset ho risolto, a volte qualche ciofeca di app la si puo' prendere
-
Quote:
kalel77
io una giornata intera riesco a farla, connesso wifi con un uso normale...poi se gioco a RR3.....son capace di buttarla giù in 2 ore
una volta mi capito' di trovare il 40% in meno in due ore senza toccarlo, con hreset ho risolto, a volte qualche ciofeca di app la si puo' prendere
appunto è da vedere cosa si intende x uso intenso ... ovviamente 3 ore con display è gpu al max ci sta pure ;)
Quote:
tantuca
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perche ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
riguardo al riscaldamento a me con qualche ROM lo avevo durante una telefonata ed avevo la connessione dati attivata !!!
-
Per uso intenso intendo connesso a internet a leggere qlc quotidiano senza flash.... Se lo faccio per una oretta se ne va il 30 40 /100 di batteria... Conoscete qlc rom parsimoniosa da questo punto di vista? Grazie cmq dell'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da tantuca
Per uso intenso intendo connesso a internet a leggere qlc quotidiano senza flash.... Se lo faccio per una oretta se ne va il 30 40 /100 di batteria... Conoscete qlc rom parsimoniosa da questo punto di vista? Grazie cmq dell'aiuto
Androidiani App
Un po troppo per quello che fai, forse in 3g....credo che la cynemod ti faccia risparmiare un po di batteria, la sense consuma, io col Wildfire notai un discreto miglioramento, ma dovresti chiedere a chi la monta già sullo One S
-
Se può aiutare qualcuno, volevo segnalarvi che la rom non è compatibile con le twrp recovery successive alla 2.3.3.0
Quindi, se volete, potete riportare quest'informazione nel primo post onde evitare problemi futuri ;)
-
se vuoi tenere la sense a questo punto prova con la trickdroid :)
-
Quote:
tantuca
succede anche a me...ma se non lo uso dura tanto...purtroppo con gli smartphone di adesso è sempre così...io ho comprato un carica batterie esterno
-
C'è un modo per risolvere il bug del flash che si accende da solo ?
-
Quote:
AndreaFabbio
Non si tratta di un bug ...
Non si accende da solo ...
Solo con lo schermo spento, tenendo premuto il tasto Home si attiva o disattiva il flash ...
... da Venom Tweaks puoi modificare o disattivare questa funzione.
-
Dove devo andare sul venom tweaks ?
-
Quote:
AndreaFabbio
Dove devo andare sul venom tweaks ?
Androidiani App
Venom Tweaks
Buttons
Longpress Home
-
Sapete se Per il problema dei soft touch che sballano qnd il segnale è basso lhanno risolto in qlc modo?
-
Quote:
tantuca
Sapete se Per il problema dei soft touch che sballano qnd il segnale è basso lhanno risolto in qlc modo?
Io ho risolto mandando il telefono in assistenza ...
-
Quote:
AndreaFabbio
Androidiani App
Non è un bug ma una feature! Quando premi il tasto per fare l'unlock e tieni premuto il "tasto" home il flash si accende e se lo ripremi si spegni. Se non ti serve lo puoi disattivare nelle venom tweaks.
-
io spesso tenendo premuto il tasto di accensione dalla schermata di blocco per accendere il flash, spengo il cel..
-
Quote:
nimo182
io spesso tenendo premuto il tasto di accensione dalla schermata di blocco per accendere il flash, spengo il cel..
in effetti è scomodo io l'ho disattivato e non lo uso più !!!
-
ciao a tutti
io ho un problema
ogni tanto mi compare
error sistem ui
qualcuno sa dirmi che cosa è??
e come risolvere
configurazione
Device: HTC ONE S - S-OFF -
ROM: ViperOneS 2.2.0
Sense Vers: Sense 4+
Android Vers: ver 4.1.1