Perfetto lo immaginavo..... Per il fatto del bluetooth ??? SI sa niente ?????
Visualizzazione stampabile
Perfetto lo immaginavo..... Per il fatto del bluetooth ??? SI sa niente ?????
Ragazzi io non uso Chrome
e non ho mai avuto problemi di FC o riavvio della SENSE ...
ma ricordo che appena preso (ancora Stock) abilitai "Non Conservare Attività"
da Impostazioni > Opzioni Sviluppo > Avanzate ... e pensate un po'
La UI si riavviava al ritorno in Home da qualsiasi App ... PROVARE per CREDERE ;)
Feci i salti Mortali e Riflashai 2 volte il telefono ...
prima di capire che il problema Arrivava appena spuntavo quella Opzione !!!!
@Tulipo, io con questo ultimo rilascio di Viperones non ho problemi con BT... onestamente lo uso solo per trasferimento file con il PC e funziona.
Ho avuto solo un inghippo nel trasferire un file dal ONEs con Viper a DesireS con Fallout, per il resto sempre OK.
Anche io non ho problemi di sorta con trasferimento file e cose varie e neanche auricolari bluetooth e vivavoce.... L'unica cosa che non funziona è quella maledetta beatbox della JBL. Però con un HTC Desire C funziona !! GGGrrrrrrr..... Cambiando ROM basata su Cyano funziona.... ROM basata su Sense NO !!! Bhooooooooo
Misteri....
Ma livello di batteria come siamo messi?? Io ho non sono mica tanto soddisfatto: con un utilizzo medio/scarso del telefono non arrivo a fine giornata (ho un account mail Exchange in push... ma non sarà mica lui a ciucciare tutta la batteria???)
Consigli?
Probabile che sia quello. Dipende anche da ogni quanto tempo pusha..... Dai un occhiata anche alle impostazioni del governor della cpu
opzioni telefono è nero anche a voi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Da analisi consumo batteria ho notato che il 45% (?!?!?!?!) era usato da HDwidget comprato a suo tempo dal Play store in offerta per 25cent... Disinstallato immediatamente!!!
Adesso vediamo come va.
@Marco1530, non ho capito la domanda
FINALMENTE SCOPERTO L'ARCANO !!!
Pare infatti che il problema RadioFM fosse dovuto ad un Bugs del ElementalX-Kernel
fissato ora nella v 4.3
Quote:
ElementalX 4.3 CHANGELOG:
-add doubletap2wake
-add button light notification
-fix fm radio
-remove autogroup: group by current UID
-arm/crypto: Add optimized AES and SHA1 routines
ultimo quindi installando il nuovo kernel la radio si sistema??
quindi hai portato tutto stock e l'hanno accettato all'assistenza??
un'altra cosa se attacco il telefono al pc via usb non va mi compare la finestra nel telefono dove posso decidere memoria di massa solo carica ecc... sai dirmi come posso risolvere?
Ti confesso una cosa:
Questa per me è la 3° volta che lo restock per mandarlo in assistenza !
la prima volta lo invia con tanto di scritta Relock perché ancora non c'era modo di passare S-OFF
comunque per ora lo lasciato alla reception ... poi è da vedere se in assistenza se ne accorgono ;)
Sei Ancora su Android 4.0 o sei su JB 4.1 ?
Sei Ancora su Android 4.0 o sei su JB 4.1 ?[/QUOTE]
ahah si infatti spero di non avere mai bisogno dell'assistenza ahah perchè di solito i telefoni li apro io :D cmq jb 4.1 ho la viper 2.1.0
ricordo, per esperienza personale, di non usare hub usb, danno problemi
la 2.1.0 va una scheggia, mentre quando aggiorno con la 2.2.0 ota ( ho l'ultima cwm come recovery) mi va tutto tremendamente a scatti, xche?
a voi capita che durante l'installazione della 2.1.0 spuntate le voci che deve rimuovere e cmq ve le ritrovate installate??? bah, arcano
con JB non utilizza piu' l' usb mass storage, ma il protocollo >>MTP<<(Media Transfer Protocol)
[How to]Collegare l'hos al pc con il nuovo protocollo MTP (Guich)
Problema Noto della v2.2.0 !!!
Devi reimpostare la Skin di Default o sostituirla con un altra ... e tutto torna normale ... dopo potrai mettere quella che più ti piace !!!
anche Venom Tweaks e Hub potrebbero dare problemi di FC ... basta eseguire un Wipe delle 2 app .
salve..ho reinstallato dall inizio tutto..
root...permessi.. recovery...
ora con la viper 2.2.0. continuo ad avere problema con il wifi..
ho installato il fix...cambiato kernel elentalx e bulletproof.. (diverse versioni di entrambi...).. ma niente
cosa posso fare !?!?
thx
Fai partire una RUU, formatta la memoria esterna e poi rimetti la Viper, andrà tutto senza problemi.
Sappiamo tutti che è un Problema del Kernel ...
a volte è sufficiente sostituirlo altre volte si è risolto con il FIX
a me non si è mai presentato ... ma so di gente che dopo diversi tentativi ha risolto con i metodi appena citati !!!
Può essere una soluzione ESTREMA ma Valida !!!
Salve ragazzi ho un problema venom tweaks si è bloccato in modo anomalo come risolvere?
Tecnicamente non saprei spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di JB ...
ma ora non serve fare nulla
il pc riconosce direttamente il telefono come memoria di massa
ed in più contemporaneamente puoi vedere la memoria sia dal telefono che da pc ...
il tuo PC non vede la memoria del telefono nemmeno da recovery ???
Raga ho un problema, il market non mi dà tutte le app. mi fa vedere solo una decina per ogni categoria, 10 gratis, 10 a pagamento e così per le altre, ho la viper ed ho fatto tutto il possibile, cancellando, reinstallando, con altre rom funziona e con la viper no, ho creato anche un altro account ma è lo stesso soluzioni?
VIPEEER!!!! Ieri ho fatto tutto, funziona tutto alla grande ma.....il beats non funzia....consigli?
Wild cashe e dalvik ma niente
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Allegato 65827
Infatti non funzionava perche' andava selezionato li dove dici te(sotto impostazioni OTTIMIZZATORE AUDIO) puoi scegliere beats, dolby, e altre modalita'...sono curioso di installare anche il DSP Manager della Cyano per vedere se lo rileva...da stock funzionava solo con Apollo e non bene..
AHHHHHHHHH mi sono tolto un peso, sono di nuovo in campo xD!
edit ero sicuro di aver editato di nuovo il mex dove chiedevo del beats per dire che avevo risolto...strano..