Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
ElementalX o Bulletproof?
non saprei penso kernel stock se la viper non lo modifica
-
Quote:
2lame4fame
non saprei penso kernel stock se la viper non lo modifica
ti ho scritto le istruzioni nel precedente post, ma il kernel stock della Viper non ha il BLN, quindi hai un kernel custom ElementalX o Bullet....verifica nelle impostazioni
-
Quote:
kalel77
ti ho scritto le istruzioni nel precedente post, ma il kernel stock della Viper non ha il BLN, quindi hai un kernel custom ElementalX o Bullet....verifica nelle impostazioni
grazie! ho il bullet proff ieri sera ho prova la king poi rimesso il nandroid e ora ho questo problemino led notifica/luci soft
-
Quote:
2lame4fame
grazie! ho il bullet proff ieri sera ho prova la king poi rimesso il nandroid e ora ho questo problemino led notifica/luci soft
hai risolto? La king monta il bullet proof se non sbaglio...ma sei s-on?
-
Quote:
kalel77
hai risolto? La king monta il bullet proof se non sbaglio...ma sei s-on?
nono s-off!ora controllo!troppo complicata reinstallo il kernel a sto punto!
-
Niente ho provato a reinstallare il kernel ma continuano a lampeggiare i tasti soft quando arrivano le notifiche..
-
Quote:
2lame4fame
Niente ho provato a reinstallare il kernel ma continuano a lampeggiare i tasti soft quando arrivano le notifiche..
se flashi di nuovo il bullet e' normale e' attivo di default, se vuoi far prima flasha da fastboot il boot originale della viper
Quote:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
-
Reinstallo la rom dici?non serve che faccio il wipe data giusto?
-
Quote:
2lame4fame
Reinstallo la rom dici?non serve che faccio il wipe data giusto?
no solo il boot.img della Viper
-
Ok grazie!ora provo la zen anche se senza il bluetooh:-(
-
Ragazzi ma in questa rom esiste una impostazione o un tweak che permette di agire sulla temperatura colori del display? Comincio a stancarmi delle libere interpretazioni del superamoled XD
-
Rispolvero un po' questo threadrotfl
su idea(forse pazza)(anzi leviamo il forse) di salvy931 ho chiesto al Team Venom cosa ne pensano riguardo ad una raccolta fondi per fargli riacquistare uno One S S4 e riprendere lo sviluppo anche sulla 4.2.2 Sense 5.....
vediamo che ne pensano
-
se c'è la certezza di avere una rom e si è in tanti, perché no...
-
come non detto, non darebbero grandi garanzie, troppo sbattimento.
Ci metto una pietra sopra e seguiro' lo sviluppo delle nuove ROM sense 5 fra l' altro ottime che ci sono.
Bye Bye Viper!
-
Peccato vedere le altre rom che vengono ancora sviluppate A d'esempio il gemello del nostro device è il nostro abbandonato, magari come detto da @kalel77 queste nuove rom ci daranno soddisfazione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
come non detto, non darebbero grandi garanzie, troppo sbattimento.
Ci metto una pietra sopra e seguiro' lo sviluppo delle nuove ROM sense 5 fra l' altro ottime che ci sono.
Bye Bye Viper!
Ci avevo pensato anche io giusto ieri. Quindi hai proprio chiesto e ti hanno risposto che anche se comprassimo loro un one S non garantiscono lo sviluppo della viper?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
Peccato vedere le altre rom che vengono ancora sviluppate A d'esempio il gemello del nostro device è il nostro abbandonato, magari come detto da @kalel77 queste nuove rom ci daranno soddisfazione ;)
Io sto seguendo molto la Magio, perche' credo che col MyHub possa diventare una degna erede della Viper, anche dalla dedizione che mettono e dai proclami che ne fanno(in particolare rc420head)
Questa e' una mia opinione per carita' magari mi sbaglio.
Pero' e' l' unica in cui si stanno concentrando veramente con le mod sul nuovo firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Io sto seguendo molto la Magio, perche' credo che col MyHub possa diventare una degna erede della Viper, anche dalla dedizione che mettono e dai proclami che ne fanno(in particolare rc420head)
Pero' e' l' unica in cui si stanno concentrando veramente con le mod sul nuovo firmware
Kalel come prima ROM mi consiglieresti la viper o la magio? Premetto che sono uno uno molto abitudinario , quando mi deciderò a flashare la ROM, se non ho problemi penso che la terrò per mesi prima di cambiarla. So bene che cambia tutto tra le due però osservo la viper da troppo tempo e ho sempre voluto provarla con i suoi twiks, tra l'altro sono convinto che una volta provata la sense 5 non tornerei più indietro alla 4+. Ho escluso a priori la naximus per adesso poiché da quel che ho capito il procedimento per quest'ultima partendo da zero è più complicato e non vorrei cominciare subito con le cose difficili.
-
Quote:
kalel77
L'ho provata ma non avendo ancora nulla di che quando l'ho installata (essendo appena uscita) ho deciso di tornare alla maximus che mi risultava più fluida ma sto seguendo gli sviluppi e appena avrò l'occasione sicuro la rimetterò ;) e Grazie per quello che stai facendo per la rom :)
Quote:
Shion91
Kalel come prima ROM mi consiglieresti la viper o la magio? Premetto che sono uno uno molto abitudinario , quando mi deciderò a flashare la ROM, se non ho problemi penso che la terrò per mesi prima di cambiarla. So bene che cambia tutto tra le due però osservo la viper da troppo tempo e ho sempre voluto provarla con i suoi twiks, tra l'altro sono convinto che una volta provata la sense 5 non tornerei più indietro alla 4+. Ho escluso a priori la naximus per adesso poiché da quel che ho capito il procedimento per quest'ultima partendo da zero è più complicato e non vorrei cominciare subito con le cose difficili.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
La viper è un ottima rom mi pento di non averla provata e montato subito la maximus (aggiornando l'hboot non posso metterla più) ecco perché speravo in una nuova viper S, io ti consiglio di installare questa e poi magari passi alla magio rom ma quella per Hboot 2.16 e non la RC6 ;)
-
Ps: ovviamente per magio intendo quella senza il fw update
-
Quote:
salvy931
L'ho provata ma non avendo ancora nulla di che quando l'ho installata (essendo appena uscita) ho deciso di tornare alla maximus che mi risultava più fluida ma sto seguendo gli sviluppi e appena avrò l'occasione sicuro la rimetterò ;) e Grazie per quello che stai facendo per la rom :)
La viper è un ottima rom mi pento di non averla provata e montato subito la maximus (aggiornando l'hboot non posso metterla più) ecco perché speravo in una nuova viper S, io ti consiglio di installare questa e poi magari passi alla magio rom ma quella per Hboot 2.16 e non la RC6 ;)
Lo sto dicendo da un po'...per risolvere fluidita' e lag bisogna riflashare il kernel subito dopo. Almeno per me e' cosi'.
Ma riparliamone in sede opportuna, altrimenti siamo OT;)
-
Quote:
Shion91
la MagioROM versione "update firmware non richiesto"
è una ROM proveniente da un'altro dispositivo che si cerca di adattare al nostro ONE S
tutt'altra cosa sono le ROM Viper e la MaximuS estremamente diverse tra loro
ma entrambe basate su delle ROM nate per HOS ...
con questo direi di chiudere quì
oltre che essere OT forse stiamo anche ignorando il regolamento del forum ... :p
-
Quote:
ultimo125
con questo direi di chiudere quì
oltre che essere OT forse stiamo anche ignorando il regolamento del forum ... :p
che perspicacia rotfl
-
Quote:
Shion91
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si l'avevo capito per quello ti ho consigliato la viper per iniziare se poi vuoi la sense 5 e hai avuto un po' di dimestichezza con il root ecc vai in S-off e installi o la maximus o la Magio rom effettuando l'aggiornamento visto che quella con l'aggiornamento è più completa ;)
-
ragazzi non riesco ad impostare i tasti volume per scattare foto e video nel venom tweaks...
mi potete aiutare per favore?
grazie
-
i
| per ogni ulteriore aggiornamento riguardo la nuova ViperOneS, vi chiedo di riportarli qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385253
L'attuale thread sarà ripulito presto dagli ot e il nuovo sarà completato all'uscita della rom :)
Per qualsiasi comunicazione a riguardo potete contattarmi via MP.
Grazie per la comprensione e collaborazione
|
-
Posso ripristinare normalmente un vecchio backup della viper 2.2.0 anche se ho hboot 2.16, radio 1.20 TWRP 2.6.1 e viper 3.0.0??
-
Quote:
salvo_94
Posso ripristinare normalmente un vecchio backup della viper 2.2.0 anche se ho hboot 2.16, radio 1.20 TWRP 2.6.1 e viper 3.0.0??
Ovviamente NO ...
Avendo due basi ROM differenti e sconsigliatissimo !!
-
Intendo dire un restore di tutta la rom completa che pesa 1 gb dalla recovery.
Praticamente intendo installare questa rom ma con le basi che ho citato sopra cioè hboot 2.16 TWRP 2.6.1 ecc..
-
Quote:
salvo_94
Intendo dire un restore di tutta la rom completa che pesa 1 gb dalla recovery.
scusa ... :(
Ovviamente NO perchè non sono compatibili i due Hboot ;)
-
Quindi teoricamente dovrei ritornare a hboot 1.06 e installare questa rom?? Se è così mi tengo quella che ho! Perché volevo ritornare per vedere se consumava di più la Sense 5 rispetto alla 4..
-
Quote:
salvo_94
Quindi teoricamente dovrei ritornare a hboot 1.06 e installare questa rom?? Se è così mi tengo quella che ho! Perché volevo ritornare per vedere se consumava di più la Sense 5 rispetto alla 4..
Non solo in teoria !!!
Anche in pratica, visto che la Viper 2 ha come base Android 4.1.1 e funziona solo su Hboot 2.15 mentre la Viper 3 ha come base Android 4.2 e tu hai già aggiornato ad hboot 2.16.
... per fare la prova che vorresti non hai altra scelta che fare un downgrade dell'hboot.
-
Posso domandarti tu adesso quale rom utilizzi?
-
Quote:
salvo_94
Posso domandarti tu adesso quale rom utilizzi?
... ora sono con Liberty ROM v5 ... ;)
-
scusate ragazzi ma non mi ricordo più come si fa il factory reset di questa rom 2.2.0
potete ricordarmelo o postarmi il post in cui se ne parla?
grazie