Intendi della Skin Sense 5 ?
Visualizzazione stampabile
OK ora provo ;-)
EDIT 1: flashare in recovery non ha funzionato, è rimasto tutto invariato
e tra le skin non vi è niente di nuovo ?
riprovo
EDIT 2: anche il secondo tentativo non ha funzionato come mai ? ho fatto anche wipe cache !?!?
se provassi ad estrarre il file apk dallo zip e provassi ad installarlo manualmente !?!?!?
Si intendevo della sense 5
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok ci sono riuscito, estrapolando il file apk dallo zip, ed installandolo manualmente, ora ho applicato la skin della sense 5 ... Sembra tutto ok ... Tranne x fc del widget music ... Magari risolvo con un wipe
x lo screenshot della schermata di sblocco nn so come farla ... dalla lockscreen nn va
Scusate ragazzi, ho appena aggiornato alla versione 2.1.0, i cambiamenti apportati alla notification bar non mi piacciono per nulla, dalla visibilità dell'utilizzo della cpu in alto al pulsante in basso che divide quicksettings e notifiche, ho cercato di toglierle da impostazioni ma non ho trovato nulla, esiste un modo per tornare alla vecchia versione della notifications bar?
Quote:
Originariamente inviato da Demos
Per rimuovere i dati della CPU apri VenomTweaks e vai alla Tab StatusBar e scorri fino alla voce Header e scegli cosa visualizzare ... Alla voce Vertical Quick Setting (primo rigo) puoi nascondere il divisore che vedi in basso alla Notifications Bar.
Prova e facci sapere.