Mentre il parametro lcd density che credo sia nuovo, cosa infulenza?
Visualizzazione stampabile
Mentre il parametro lcd density che credo sia nuovo, cosa infulenza?
Da quando ho aggiornato alla Viper 2.1 nn mi vibra più quando premo sulla tastiera, nn trovo più il modo di riattivare questa funzione.
ma se la alzo tanto aumenta anche la qualità visiva generale? :S mi sembra impossibile, se lo schermo ha risoluzione qhd non posso farlo diventare un hd...
Messo a 300 ed è sproporzionato, a 220 (che è il valore minimo consentito) non noto grosse differenze, lo tengo così =)
...pare che dopo la modifica della densità dello schermo si hanno problemi di incompatibilità con le applicazioni del Market ... ma ricordo che c'è un app nuova per ovviare a questo inconveniente, nn ricordo come si chiama, ho letto qualcosa a riguardo qualche gg fà ... ora cerco e dopo aggiorno il post .
EDIT:Market Helper
se si cambia risoluzione al proprio device forzando il file build.prop, Market helper è indubbiamente il sistema più facile ed immediato per aggirare il problema. Un’applicazione installabile anche senza permessi di Root (necessari per le modifiche comunque) che permette di emulare il Play Store fingendo di essere un device diverso da quello che stiamo realmente utilizzando.
io suggerisco di non modificare la densità dei pixel...si ottengono solo problemi ai quali si deve ovviare con altre app...240ppi va più che bene...se volete trasformarlo in un tablet flashate la rom paranoid android o la pacman rotfl
Ragazzi per fare l'upgrade di questa rom bisogna fare i wipe cache e dalvik prima e dopo l'installazione dell'aggiornamento come nelle aosp? O fa tutto da sola (compreso il fix permission)?