quando mi dici di flashare la boot.img io non so cosa fare, prima ho sempre flashato con flash image gui.
la viper la sto scaricando per la terza volta ma è un calvario. non c'è nessuno che mette a disposizione un link più veloce?
Visualizzazione stampabile
Nello zip che hai scaricato, lo apri e trovi subito un file .img chiamato boot. Copialo nella cartella dove hai fastboot sul pc e segui, nel primo post dove c'è il metodo d'installazione, il metodo 2 con fastboot
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
il mio problema è proprio fastboot. ti ricordo che ho mac da recovery posso flashare qualcosa? tipo un kernel compatibile con la viper 1.2.1?il beastmode bricked ville rc5.1?
Ah è vero....questo può aiutarti? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1693372
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ma vi si cambiano gli effetti delle transizioni?a me resta sempre uguale.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
approposito di effetti di transizione ....volevo sapere come si fanno a mettere gli effetti nello scorrimento delle app (drawn) e poi vorrei l'effetto della paranoid ossia il tubo catodico quando blocco lo schermo... mi aiutate
si gli effetti di transizione sono quelli delle finestre, ma non sono belli..meglio quello oriinale
purtroppo l'effetto crt (tubo catodico) puoi averlo solo sulle aosp, per sense pare non sia possibile averlo. Gli effetti di scorrimento nell'app drawer puoi averli solo con un launcher alternativo, tipo nova o apex o go launcher...come anche sulle aosp, mi pare che il threbuchet non abbia questa possibilità