No sotto carica no...hai flashato un kernel custom?
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No sotto carica no...hai flashato un kernel custom?
No no...fa di più con il wireless attivo. Faceva anche sulla 2
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se volete un miglioramento visibile della batteria fleshate una aosp 4.2.x
Sent from my One S using Tapatalk 2
Con l'elemental s 2.5 ottieni già qualche risultato, ma finché non avremo i sorgenti per dei veri kernel custom le migliori rom per la batteria sono le aosp tipo la aokp e la liquidsmooth...anche la baked è ottima ma la fotocamera non funziona molto bene...
Ho notato che in kernel tuner la cpu 1 è settata min e max a 1512 e se riporto il minimo a 384 una volta uscito e rientrato in CPU la ritrovo a 1512
Inviato dal mio HTC One S
Sei con kernel stock? Prova con system tuner Free o altre app tipo quella di antutu o altri simili, vedi se mantiene le impostazioni
Qualcuno ha scaricato la rom intera 2.1? Potete passarmi per favore l'apk com.htc.resources che si trova in dystem/framework? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ciao ragazzi allora vi dico la situazione... dovrei aver fatto tutto giusto...
android 4.1.1
versione htc sense 4+
numero software viper one s 2.1.0
livello htc sdk 4.63
versione estensione htc sense45_2
prima cosa non va il wii fi,,, ho letto che bisogna riflashare la rom'?? cioe'?? rifare l'ultima procedura?questa senza far altro??
riavviate in recovery
factory reset
wipe system
wipe cache
flash rom
poi ho visto che ci sono tipo questa,,,
Sense 5 - Beauteuous skin
queste son skin diverse'? datemi un po' consigli ^_^
dopo vedro' di fare i vostri set up...
ma porca paletta,, andava tutto benino,, non avevo fatto nulla,, lo stavo usando normale,,,,, mi si e' riavviato da solo e e' rimasto nella pagna bianca con scritta htc one,,, come mai?? dopo smacchinando si e' riavviato..
se uso i tasti volume a fianco non son immediati,,,, ci mettono tempo per alzare il volume,, e spesso si riavvia e schermata bianca htc one,,,,,do bali,,,, rimedi?
fotocamera non funzia,, ritorna nella pagina iniziale,,,
nella pagina viper one s installer cosa avete scelto?? full? custom? file manager?