R: [ROM][S4][SENSE] Viper One S 2.1.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
codit
ma porca paletta,, andava tutto benino,, non avevo fatto nulla,, lo stavo usando normale,,,,, mi si e' riavviato da solo e e' rimasto nella pagna bianca con scritta htc one,,, come mai?? dopo smacchinando si e' riavviato..
se uso i tasti volume a fianco non son immediati,,,, ci mettono tempo per alzare il volume,, e spesso si riavvia e schermata bianca htc one,,,,,do bali,,,, rimedi?
fotocamera non funzia,, ritorna nella pagina iniziale,,,
nella pagina viper one s installer cosa avete scelto?? full? custom? file manager?
Riflasha la rom come ha detto indastria. In aroma dipende, se vuoi togliere applicazioni scegli installazione custom, se non ti interessa scegli full..
Quote:
Originariamente inviato da
indastria
si. antutu cpu mi dava lo stesso allora ho flashato l'elemantal 2.5 ora la cpu1 è min384 max1134 e non si riesce a modificare.
in pratica modifichi i parametri della sola cpu1 esci rientri e il tutto ritorna come sempre
scaricato pronto se vuoi
È un problema di app che non mantiene le frequenze...hai provato anche kernel tuner?
Oggi riesci a passarmelo l'apk? :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Allora......tutte le rom hanno il kernel incluso. Se apri lo zip di una rom vedi che dentro c'è un file .img chiamato boot...quello è il kernel. Con il bootloader s-on non è possibile flashare boot.img da recovery ma solo tramite fastboot o l'app flash image gui. Con il bootloader s-off invece fa tutto la recovery e non hai bisogno ne di fastboot ne dell'app..dimmi se sono stato chiaro che nel caso lo rispiego
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
I wipe vanno fatti o da recovery o da aroma, mai insieme ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2