CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 140 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Dopo un po' di esperienze AOKP/AOSP/CM10.1 sono tornato all'ultima versione di questa splendida ROM.. volevo chiedere (sopratutto a te Richtc che ho visto in firma che lo usi..) come và l'Elemental 2.5? Per i settaggi usi Kernel Tuner o il tab dedicato nel Venom Tweak? Grazie

Ps: giusto per essere scrupolosi, il kernel l'hai flashato da recovery? Wipe cache/dalvik prima e dopo? Hai scelto di flashare anche il boot.img da Aroma? Insomma i passaggi esatti..
    Ultima modifica di Davil333; 27-02-13 alle 09:30
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Per il kernel che è va benissimo, è quello stock, ci da uv e molto governor utilissimi oltre che usb org e controllo con il controller xbox (a proposito qualcuno conosce giochi che lo supportano??)

Scrupolosamente se ottieni l's-off te ne freghi della boot.img ho flashato senza boot.img mi pare ma non ricordo precisamente....poi wipe cache e dalvik

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie..quindi non mi rimane che provare la radio..se no rifaccio il flash..anche altri han avuto il mio problema col wi fi.. Comunque ora a parte quello sembra ok. . Bello veloce e non si pianta,. Grazie al tuo metodo ,quello della guida non è che magari funzionava male x il doppio passaggio della cache.? Vuole0fatto solo prima del flash con aroma.. Quando riprovo col flash provo così con aroma, se non va faccio il tuo metodo.
    Ultima modifica di codit; 27-02-13 alle 10:46

Richtc
    Guest
    Predefinito

il doppio passaggio del wipe cache è stato consigliato dal team venom, diciamo che aiuta nella fluidità e previene errori...

Quando flashi una rom O fai i wipe dalla recovery (factory reset, wipe system, cache e dalvik cache) OPPURE lo fai con Aroma installer...o uno o l'altro, MAI tutti e due insieme, pena il flash a vuoto e di conseguenza non hai installato niente...

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Caspita mi sono accorto ora di avere il WiFi che non funge.. mi da errore sulla stringa dove c'è lo switch on/off.. qual'è il fix da flashare?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Richtc
    Guest
    Predefinito

Nella pagina indietro ho messo un possibile fix ma a codit non è funzionato, prova flashandolo da recovery o sostituendo i file singoli...dovrei avere anche messo il link al post mi pare....

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

come faccio a capire se l'installazione del kernel elemental è andata a buon fine?
    Sony Z3 C

Richtc
    Guest
    Predefinito

Scarica kernel tuner, se ti trovi delle diverse frequenze impostabili e diversi governor il flash è andato bene...anzi...sicuramente...se va male si interrompe il.flash

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no a me non funzia,,, comunque sto riprovando a rifare da capo,,, se no provo singolarmente ..... o vediamo come fare,,

voi quando vi fa scegliere il kernel type con i 2 simboli htc uno sbarrato e la'ltro no.. mettete yes o no? io yes

allora riprovato,,, facendo solo con aroma infatti l'installazione va liscia anke senza la tua proceduramm errore mio,, so che c'era scritto ma non sapevo manco che era aroma....
    comunque il wii non funzia ancora,,,, i singoli file si provano singolarmente diretto da cel??
    Ultima modifica di codit; 27-02-13 alle 16:40

Richtc
    Guest
    Predefinito

Cosa c'è scritto di fianco ai due simboli? Se non sbaglio sono per il kernel custom...devi mettere no comunque perché ti flasha la sua boot.img

Pagina 28 di 140 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio