CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 140 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tutti e 2 ce scritto htc quiethy brillant,,, uno e' sbarrato con scritto yes,,, l'altro ce scritto no... ho rifatto e fatto no.... mentre la procedura che ti chiede se usi il theme htc sense o viper ho scelto viper,,,

ora comunque speriamo di risolvere per il wii fii ^_^

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora io non so se e' stato un caso,, oppure grazie al fatto che ho scelto no alla domanda sulla scelta del kernel ma ora funzia,,, ^_^

Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

http://img580.imageshack.us/img580/1...3022722541.png

Ecco kernel tuner, ci sono più governator tra le scelte ma non ho provato

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Sony Z3 C

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma le prestazioni wii fii non erano migliori rispetto all originale htc? a me sembrano uguali,, avevo sentito di una patch per aumentare il segnale,,, ma non trovo piu' nulla...
    Ultima modifica di codit; 28-02-13 alle 16:42

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Resoconto di utilizzo:
    Ho notato che attivando il servizio di localizzazione di Google basato sulle reti Wireless la batteria cala drasticamente e controllando ho notato che nella pagina Impostazioni>Alimentazione >Cronologia il GPS risulta attivo.
    Ho confrontato allora la viper con una rom stock 4.1.1 e nella stessa condizione il GPS risulta non attivo.
    Sembrerebbe che l'attivazione del GPS sia un errore, in pratica gli chiedo di usare le reti Wireless ma lui capisce GPS!
    Ora chiedo ad altri utilizzatori di verificare se risulta essere un bug o è solo un caso isolato.
    Nel caso è possibile flashare in recovery con S-Off solo l'app GPS e di localizzazione?
    Inoltre kernel tuner dopo l'ultimo aggiornamento andava in crash tanto che ho dovuto rimuoverlo.
    Grazie
    Inviato dal mio HTC One S

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Risolto il problema del Wi-Fi.. a niente sono serviti un paio di fix che ho trovato su xda e ho flashato.. ho dovuto riflashare l'intera ROM daccapo...

Ps: ma a voi la navigazione con google maps funziona???? A me va costantemente in carsh.. ho provato anche ad installarlo con la ROM pulitissima ma niente..

HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Richtc
    Guest
    Predefinito

si a me funziona..prova a cancellare i dati di GMaps e a fare fix permissions in recovery o da venom tweaks

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Provato tutto.. fix permessi, cancellato dati di maps e wippato cache e dalvik... Ma continua a bloccarsi.. altri suggerimenti? Lo faceva anche ieri con la ROM in funzione da qualche giorno.. e ieri sera ho piallato tutto, ma continua.. :/

HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Richtc
    Guest
    Predefinito

prova a disinstallarla con titanium e a riscaricarla dal play store...strano, maps non mi ha mai dato problemi....hai per caso altre app che servono come navigazione o flashato altre cose strane a parte il kernel??

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Provo con titanium allora.. comunque a parte l'elemental 2.5 ho flashato solo la skin sense5 di behold.. e comunque ieri sera mi crashava anche prima di flashare la skin (avevo provato apposta credendo che il framework della skin desse qualche problema a maps, invece no..)
    Ho googlato un po' e il problema non sembra solo mio, anzi ce n'è molti di one s che dopo l'update (anche solo ufficiale) a JB, hanno problemi con maps.. e sembra che si sia trovato in rimedio è cioè di navigare cliccando in altro a sinistra la bussola, quindi in 2D.. in effetti non si blocca ma è poco funzionale in quanto la bussola segna sempre il nord.. non appena la riclicco passando alla visualizzazione 3D si impalla.. mah.. penso sia un problema da fixare di mamma Google... Che caxx..!!

Il problema sembra abbastanza vasto..
    https://productforums.google.com/for...0/EYP1-t43OEMJ

Ultima modifica di Davil333; 01-03-13 alle 14:26

Pagina 29 di 140 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio