ma a voi la batteria quanto dura?? a me non fa neanche 2 ore di schermo con la luminosità al minimo, cronologia posizione disattivata, è mai possibile?
Visualizzazione stampabile
ma a voi la batteria quanto dura?? a me non fa neanche 2 ore di schermo con la luminosità al minimo, cronologia posizione disattivata, è mai possibile?
A me, dopo aver attivato la modalità Risparmio Energia, durava un intera giornata ...
Anche a me...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Vedo che si parla spesso di s-off... Ma da quello che so, non ci siamo ancora arrivati al s-off sul nostro hos... Giusto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Sm4rk https://www.androidiani.com/forum/sh...S-Off su One S ;)
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
allora sarà impazzito il mio, con luminosità dello schermo al minimo verso le 16 mi abbandona, :'(
Evidentemente hai problemi :)
Comunque la viper 2.2 è arrivata in mano ai beta tester :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Sarà che sto in 3g tutto il giorno per ora?? In caso quando esce la 2.2 riflasho tutto.
Peccato che le AOSP hanno una parte fotografica ridicola, la Sense è spettacolare ma mi contento fare un bel po' di autonomia in più
dimenticavo.. la ricezione wii fii e' un p' piu' stabile che prima... ma comunque in confronto con latri cel prende 1 tacca in meno,,,
Uno dei motivi per cui a questo giro non ho flashato la viper è che non ci sono custom kernel decenti disponibili magari con s2w.... Credete che htc rilascerà mai i sorgenti del kernel jb stock???