Beh si :) ha rilasciato quelli del one x, deve rilasciare anche i nostri :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh si :) ha rilasciato quelli del one x, deve rilasciare anche i nostri :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Sto provando a mettere questa viper, ma mi si blocca in aroma sempre al 7%. Ho provato sia a fare i wipe da recovery, sia da aroma, ma niente. Al riavvio mi si blocca a schermata bianca htc e sono costretto a farlo andare in bootloader e poi andare in recovery. Ora sto riscaricando il file..magari è corrotto
p.s. ma è normale che aroma mi si vede in una tonalità verde?
edit: niente ho provato a scaricarla un'altra volta ma mi da sempre lo stesso problema..forse è incompatibile con la twrp 2.4.3?
La ROM è compatibile, la tonalità verde in aroma è un bug della twrp...i wipe devi farli o da aroma o da recovery...sei s-off??? Se non lo sei hai flashato la boot.IMG?
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
si rich sono s-off. i wipes li faccio o da aroma o da recovery con lo stesso risultato. Provo a flashare la 2.0.0 vedo se va..
Aspetta, prova a flashare la boot.img da fast boot
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
ma non la installa proprio la rom. si ferma al 7% mentre sta installando i files, tanto è vero che twrp mi dice che sto senza os
e se faccio i wipe da aroma dopo non fa più niente, non parte l'installazione
L'md5 è corretto? Prova a flashare la 2.0 e poi l'update alla 2.1
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
eh è quello che stavo pensando all'md5.. non c'è e mi skippa la verifica
Controlla lo zip o con 7zip o un programmino apposta, io uso md5 checker...si trovano facilmente su internet
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
l'ho scaricato md5 checker e mi ha generato l'md5, mo dove lo devo mettere? nello zip? ho provato a flashare lasciandolo nella stessa cartella e fallisce la verifica..
ma solo a me è successa sta cosa? mha.. so proprio sfortunato con la viper