Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ultimo125 e grazie della risposta
..mmm si ho titanium ma non ho mai disinstallato niente con "lui"... Almeno non volontariamente.
Come faccio a capire se il mytask è presente sul mio sistema? E se non c'è, come lo rimetto?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Weed
Ciao Ultimo125 e grazie della risposta
..mmm si ho titanium ma non ho mai disinstallato niente con "lui"... Almeno non volontariamente.
Come faccio a capire se il mytask è presente sul mio sistema? E se non c'è, come lo rimetto?
Apri Titanium Backup e controlla se c'è l'app, se hai fatto il backup la trovi tra quelle disinstallate, con la possibilità di ripristino ... altrimenti è tutta un altra storia,
Intanto verifica ...
-
negativo, app non presente.. ho cercato task, mytask, myttask, @, ma niente su titamium non c'è traccia. Per caso si chaima in qualche altro modo?
Poi ho cercato anche un pò su intenet, ma non vedo gente che parla di questa app nè tantomeno trovo l'apk da scaricare... ma che roba è?
-
Quote:
Weed
negativo, app non presente.. ho cercato task, mytask, myttask, @, ma niente su titamium non c'è traccia. Per caso si chaima in qualche altro modo?
Poi ho cercato anche un pò su intenet, ma non vedo gente che parla di questa app nè tantomeno trovo l'apk da scaricare... ma che roba è?
Direttamente dallo zip della Viper 2.1.0:
MyTask.apk
MyTask Widget.apk
-
Grazie Kalel... ma... ma... MyTask sul device viene vista con nome "attvità", quindi mi sono accorto che ce l'ho già installata e backuppata.
Quindi non è questo che genera i problemi in questione: come mai il telefono si dimentica del time out dello schermo e della sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
Che faccio, reinstallo MyTask? Ma se lo faccio che dati perdo, ovvero, che dati gestisce MyTask?
Denghiu :-)
-
Quote:
Weed
Grazie Kalel... ma... ma... MyTask sul device viene vista con nome "attvità", quindi mi sono accorto che ce l'ho già installata e backuppata.
Quindi non è questo che genera i problemi in questione: come mai il telefono si dimentica del time out dello schermo e della sincronizzazione automatica ad ogni riavvio?
Che faccio, reinstallo MyTask? Ma se lo faccio che dati perdo, ovvero, che dati gestisce MyTask?
Denghiu :-)
al massimo ti chiedera' se vuoi sovrascrivere....
in alternativa potresti provare a fare un backup dati, riflashare da zero la viper e poi fare un ripristino solo dati.
Se il problema e' in system risolvi il problema e non perdi niente;)
-
non me la fa installare... sembra che vada tutto bene, mi avverte che è un'app di sistema e mi chiede conferma, ma poi dice semplicemente "app non installata"... mha...
-
Quote:
Weed
non me la fa installare... sembra che vada tutto bene, mi avverte che è un'app di sistema e mi chiede conferma, ma poi dice semplicemente "app non installata"... mha...
io se fossi in te farei come ho scritto prima
ma cercarlo nelle app e fare un wipe?
-
provato a wipeare ma non cambia nulla.... va bè, me lo tengo così, è un problemino da poco.... magari quando ho un po più di tempo mi metto a riflashare la viper e vediamo... grazie comunque!
-
scrivo qua perchè è il topic più attinente e perchè mi pare stupido aprirne uno nuovo, per ora, ho letto che il team venom è all'opera per portare una rom SENSE5 sul sensation, sapete per caso se arriverà qualcosa anche per noi?
-
Quote:
blackmonger
scrivo qua perchè è il topic più attinente e perchè mi pare stupido aprirne uno nuovo, per ora, ho letto che il tieam venom è all'opera per portare una rom SENSE5 sul sensation, sapere per caso se arriverà qualcosa anche per noi?
Sicuramente ci staranno lavorando, per ora c'è la TrickDroid che è molto più avanti con lo sviluppo siccome ha già la Sense5..
P.S... La ViperS del Sensation è basata su una build dell'One S ;)
Quote:
Originariamente inviato da m0narx
http://ruhdrom.net/venom_x/1.png
- Based on VILLEC2 3.19.401.101
- Android 4.1.1 with Sense UI 4+
- SebastianFM Kernel
- Multi-language (WWE)
- Deodexed & Zipaligned using SDK r21.0.1
- Memory optimizations
- Init.d scripts support
- Ramdisk tweaks
- Option to remove apps (AROMA installer)
- OTA Updates
- Venom APPS: Tweaks, Eqalizer, SidePanel, HUB, Package and App installers, downloads UI, SuperUser, Beats Notificaton and more
- All apps updated to the latest version available
-
Quote:
-Luke-
Sicuramente ci staranno lavorando, per ora c'è la TrickDroid che è molto più avanti con lo sviluppo siccome ha già la Sense5..
P.S... La ViperS del Sensation è basata su una build dell'One S ;)
Questa e' un ottima notizia, ne vedremo ancora delle belle allora e mi permetto di "professare" che se davvero il team venom e' dietro ad una rom con sense 5 su One S, indirettamente vuol dire che uscira' sicuramente anche in via ufficiale htc
-
ufficiale o no, mi piacerebbe ci fosse una rom con sense5 basata su android 4.2.2 almeno
-
Ciao ragazzi domanda stupidissima.
Ho attivato i toggle orizzontali [sinceramente non si come] ma non riesco più a rimuoverli senza eliminare anche le Vertical quick setting... Help ME!
-
Quote:
pjvaliant
Ciao ragazzi domanda stupidissima.
Ho attivato i toggle orizzontali [sinceramente non si come] ma non riesco più a rimuoverli senza eliminare anche le Vertical quick setting... Help ME!
basta che tieni premuto sopra l'orologio che sta sulla tendina della notifiche :> premi una volta toggle :> premi un'altra link rapidi app :> premi ancora spariscono
-
problema wifi
installato rom viper 2.1.0.
solito problema con wifi..
sono stati trovati altri rimedi x farlo funzionare ?!!?
grazie
-
Quote:
markreale
installato rom viper 2.1.0.
solito problema con wifi..
sono stati trovati altri rimedi x farlo funzionare ?!!?
grazie
... di quale problema con il wifi parli ?
-
Quote:
ultimo125
... di quale problema con il wifi parli ?
mi da errore... ho provato anche installando bulletproof e bubba.... ma niente...
-
Quote:
markreale
mi da errore... ho provato anche installando bulletproof e bubba.... ma niente...
non mi risulta, o almeno nn ricordo, di problemi di wifi con questa ROM ... nemmeno con kernel di terze parti ... hai provato con qualche wifi fix ?
-
si ho installato da recover una fix che ho trovato su questo tread..
Quote:
ultimo125
non mi risulta, o almeno nn ricordo, di problemi di wifi con questa ROM ... nemmeno con kernel di terze parti ... hai provato con qualche wifi fix ?
-
Quote:
markreale
si ho installato da recover una fix che ho trovato su questo tread..
Ripeto che è molto strano, se ho ben capito, i problemi con il wifi sono legati al kernel, io stesso ne ho avuti con altre ROM nel flashare kernel come ElementalX o il bulletproff, ma ricordo che il wifi restava in "attivazione" ho risolto con flashando "wifi fix per bulletproff" ... Tu hai provato a connetterti ad un altro modem wifi ? ... nn vorrei che il problema nn fosse sul telefono.
-
no no con altri cell il wifi funziona perfettamente... hai il link del fix con bulletproof !?!
Quote:
ultimo125
Ripeto che è molto strano, se ho ben capito, i problemi con il wifi sono legati al kernel, io stesso ne ho avuti con altre ROM nel flashare kernel come ElementalX o il bulletproff, ma ricordo che il wifi restava in "attivazione" ho risolto con flashando "wifi fix per bulletproff" ... Tu hai provato a connetterti ad un altro modem wifi ? ... nn vorrei che il problema nn fosse sul telefono.
-
Quote:
markreale
no no con altri cell il wifi funziona perfettamente... hai il link del fix con bulletproof !?!
Ora mi trovo fuori, appena rientro a casa ti posto il link, ma se fai una ricerca sul Forum lo trovi ...
comunque indipendentemente dal fatto che altri telefoni si connettono al wifi, io ti direi di fare la prova da un altro rooter, nn sono convinto che il problema sia prettamente legato al telefono ne tanto meno alla ROM.
-
Quote:
markreale
Ecco: wifi_fix_bulletproof.zip
-
Quote:
-Luke-
sono appena Rientrato ma vedo che sono stato preceduto ... come sempre mi tocca essere uLtiMo ;)
ovviamente scherzo ... Grazie -Luke-
-
Strano davvero, i fix sono per sense5 io con Viper mai avuto problemi con WiFi
-
nemmeno io mai avuto problemi :)
Quote:
kalel77
-
Quote:
kalel77
Quote:
marco1530
nemmeno io mai avuto problemi :)
lo avevo precisato da subito che "a memoria mia" non avevo mai sentito di problemi di wifi sulla Viper con kernel stock o altri !!!
-
Risolto senza fix... Reinstallato tutto daccapo... Installato kernel bulletprof.
Grazie a tutti..
-
Ciao..dopo aver installato la 2.2.0.. risolto il WiFi con bulletproof noto una certa lentezza di fondo... La barra in alto nn si apre ...la posta si accede lentamente... Mah..
Fatto wipe cache ..
Consigli !?!?
Grazie
-
Quote:
markreale
Ciao..dopo aver installato la 2.2.0.. risolto il WiFi con bulletproof noto una certa lentezza di fondo... La barra in alto nn si apre ...la posta si accede lentamente... Mah..
Fatto wipe cache ..
Consigli !?!?
Grazie
hai messo la skin di default htc sopo l' installazione?
io sono con Viper 2.2.0 e bulletproof ed e' tutto tranne lento
-
Si fatto...
Niente...
-
Quote:
markreale
Hai fatto full wipe da aroma o da recovery?(mai in tutti e due!)
-
In recovery... Cache e dalvink.
-
Quote:
markreale
In recovery... Cache e dalvink.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
+system e factory reset...
Quote:
fai un backup solo dati, reinstalla la Viper 2.1.0 non eseguendo nessun wipe da recovery, imposta in aroma full Wipe ed installa.
Alla fine riavvia la 2.1.0, appena avviata non settare nulla, long press power e riavvii in recovery, fai l' aggiornamento alla 2.2.0(che avrai gia' scaricato e messo nell' sd), poi restore dati e se vuoi il bullet(o cosa ti pare)
-
Ragazzi ma è possibile disattivare il tasto home con questa rom? Per via del problema helicoptering..
-
Scusami che significa
+ system e facrory reset !?
Li devo fare insieme agli altri wipe che ho fatto è se nn va seguo la tua procedura !?
-
Quote:
markreale
Scusami che significa
+ system e facrory reset !?
Li devo fare insieme agli altri wipe che ho fatto è se nn va seguo la tua procedura !?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
fullwipe significa:
Quote:
wipe cache
wipe dalvik-cache
wipe system
factory reset.
Poi flashi la ROM.
Ma ripeto, se lanci la Viper senza fare nessun wipe da recovery, selezioni in aroma FULL WIPE e fa tutto in automatico, non puoi sbagliare.
Altrettanto dannoso e' farli sia da recovery, sia poi in aroma con FULL WIPE selezionato
-
Ok procedo..
Grazie
-
Non riesco a capire sono S-ON , seguo la guida per flashare la viper però è come se l'istallazione in aroma si bloccasse e non si avvia il telefono qualcuno può aiutarmi?