Visualizzazione stampabile
-
Io stranamente non ho problemi,mi ha anche mantenuto quasi tutti i settaggi.
di nuovo vedo solo l'opzione della barra della p come la sense 5 (differenza nulla) e la possibilità di far scorrere il wallpaper che non so se fosse già presente prima e non me ne sia mai accorto o sia un aggiunta.
NOn ho ancora capito da dove prendere tutte ste personalizzazioni sense-like.
@markreale hai provato a pulire i dati dell'applicazione venom tweaks?
-
E come si fa !!?
Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Son dovuto tornare pure io alla 2.1 perchè l'OTA della 2.2 è buggatissimo. Su xda sono elencati tutti i problemi.
-
Come si torna al 2.1.0 !!?
-
Volevo solo dire che personalmente non ho avuto nessun problema ad aggiornare con l'ota della 2.2.0, che attualmente uso e che trovo molto performante.. l'unico neo è che non sono riuscito in nessun modo (e li ho provati davvero tutti) ad installare la nuova versione del kernel ElementalX ne la 3.2 ne la 3.3 tanto che stufo ho deciso di provare il Bullettprof 1.1.. solo un commento, tanta roba..!!! ;)
-
Davil che recovery hai usato per flashare?? Io per fortuna avevo fatto un backup il giorno prima e son riuscito a tornare indietro.
Markreale, o ripristini un backup o riparti dalla 2.1 fresca d'installazione.
E comunque: un utente betatester della venom dice che sia un problema di wipes o di bad flashing..chi di voi è riuscito ad evere il tutto funzionante, senza ad esempio avere il dialer che impiega 10 secondi ad uscire?
-
Io non ho alcun problema. Vengo dalla 2.0 e ho fatto tutti e due gli OTA usciti
-
ho flashato la 2.1 e configurato
flashato il kernel elemental 3.3
e poi flashato l'ota 2.2
ci sono rallentamenti per quanto riguarda l'apertura delle applicazioni.
è come se facesse fatica ad interrogare il dispositivo.
infatti alla prima apertura del dialer ad esempio ci mette qualche secondo ma poi una volta aperti tutti i tab(contatti,gruppi,cronologia) e quindi caricati in memoria il telefono risulta fluido.
ora mi domandavo se riflashare l'elemental e magari provare una versione vecchia oppure passare alla bullettprof che mi pare d'aver capito essere più "basilare" nel custom.
-
Stanno sorgendo anche per me altri problemi.. ma non so se imputarli alla 2.2.0 o al kernel elemental 3.3 o ad entrambi.
I venom tweaks in crash si risolvono cancellando i dati in applicazioni, ma ancora non riesco a risolvere il fatto che spesso impazziscono i soft touch e quasi sempre dopo una telefonata (o durante) mi si riavvia il cel. Il kernel l'ho flashato provando prima con un po' di oc e poi coi parametri standard, ma niente. Ho provato a rimettere l'elemental 2.5 ma dopo l'upgrade delle applicazioni si riavvia e va in loop
-
Io ho la Twrp 2.4.1.1 e sono sempre più convinto che sia la Viper in sé che non accetta di buon grado l'Elemental... Ora mi trovo con un cell perfetto e se posso darvi un consiglio installate il Bullettprof.. pochi fronzoli e molto concreto.. non ha OC/UV ma forse è meglio così..