Perfetto, grazie ho fatto e sono passato attraverso aroma e le varie scelte (per il momento ho lasciato le scelte di default)
Ma non capisco perchè nelle informazioni di sistema mi da il kernel "3.4.10 -gae8b65e root@abm016#1 SMP PREEMPT" ????
Visualizzazione stampabile
Perfetto, grazie ho fatto e sono passato attraverso aroma e le varie scelte (per il momento ho lasciato le scelte di default)
Ma non capisco perchè nelle informazioni di sistema mi da il kernel "3.4.10 -gae8b65e root@abm016#1 SMP PREEMPT" ????
Te l'avevo spiegato sopra :)
selezioni l'opzione install (sempre dalla TWRP) e da li selezioni ViperOneS_2.0.0.zip e flashi il tutto Quando parte aroma non selezionare custom kernel ma stock e NON ripeto NON fare i wipe con aroma Buon flash!
EDIT: ho visto che il flash è andato a buon fine :) ottimo!!
Rich... io ci ho provato e riprovato... ma mi blocco all'inizio quando devo importare il framework...
Dò un nome al mio framework (green)... faccio add... mi chiede di importare il file com.htc.resourcesk@. apk che trovo nella cartella system/framework della viper 2.0.0.
A questo punto quando gli do ok mi esce l'errore "error while installing framework file!"
Sm4rk intanto hai sbagliato discussione rotfl scrivi in quella del vts che poi ne riparliamo, il mio thread o quello di cesco poco importa. Oggi dovrei tornare a casa dall'ospedale, non è successo niente di grave :) mi hanno solo infilato 3 viti in titanio nella spalla per fare in modo che non esca più rotfl un male.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Nono colpa di un incidente 4 anni fa, poi è uscita nuovamente a settembre e ho deciso di darci un taglio facendomi operare. Oggi dovrei tornare a casa, poi sarò tutto vostro rotfl per quel thread tieni conto che cesco è un admin del forum, di gatte da pelare ne ha e non ha molto tempo. Comunque oggi appena torno vedo di darci un occhiata ;)
are you using custom kernel?
YES
NO
cosa intende?
se installeremo in futuro custom kernel?
se abbiamo attualmente un custom kernel?
cosa bisogna rispondere?
Di no, non stai usando un custom kernel ;)
ragazzi come faccio ad aggiungere una città italiana che non cè al meteo sense!!????
poi è normale che l animazione del meteo quella atutto schermo non sempre quando lo sblocco esca!!???
il meteo della sense si collega a un sito americano... è impossibile avere tutte le città...
collegalo alla piu vicina, oppure metti roma.
@rich... col fare le prove sulle skin mi si è cancellata la skin opaca....
ho provato a fare il factory resete-->cache-->dalvik ma non mi è ricomparsa...
ho provato a estrarla dalla rom 2.0.0 e messa nella sd.... lancio l'installazione e mi dice impossibile installare.... veramente strano....
Per la skin devi estrarla e spostarla con un file explorer in /system/app e verificare che i permessi siano corretti rw-r-r e poi riavviare....
Scusa ma se nel meteo quando metti il widget dell'orologio spunti posizione corrente non ti trova il luogo dove sei esattamente? Io non abito certamente in una metropoli ma il mio paesino lo trova...
l ho messa nella sd e l ho installata con l app installer della venom...
io non l'ho mai usata quell'app....fai come ti ho dettoo io :)
Scusate, ho appena installato questa rom...per ora tutto ok, ma ho notato che nel playstore non compare la piccola barra verticale vicino al tasto cerca che abilita il menu per accedere a "le mie applicazioni" Come fare?
In venom tweaks nel tab button hai le impostazioni dei tasti soft che puoi personalizzare...di default il tasto app recenti funziona da tasto menu e premendo a lungo da tasto app recenti
Non era proprio li :P smanettando l'ho trovato:
Nei tweaks>button>other> soft menu bar"disable the 3 dot menu bar" (di default è disable) tolto la spunta e adesso tutto OK :D Grazie lo stesso
È sempre nel tab button ;) comunque io quello l'ho lasciato come da default, quindi niente pulsante con i 3 puntini ma nel tasto app recenti avevo serrato il menu delle app tenendolo premuto...molto comodo e pulisce un po l'interfaccia delle app :)
Salve
A me succede una cosa strana...da quando ho installato la viper improvvisamente mi si accende il flash quando o ricevo una chiamata o un sms ma la cosa strana è che per farlo spegnere devo riavviare il cell...se lo spengo il led rimane acceso...lo devo riaccendere per forza...premetto che non ha preso acqua non è danneggiato in alcun modo non uso caricabatterie cinesi ne programmi strani...ho anche formattato tutto rifatto l'installazione ma niente...Con la versione 4.1.1 originale voda mai avuto problemi...E' capitato a qualcun'altro?
È già stato scritto, nei venom tweaks il flash tenendo premuto il pulsante home è di default, per modificare devi andare nei venom tweaks - button
Controllato ora...Eh...hai ragione...l'età comincia a farsi sentire...non lo avevo proprio visto ne nei menu ne nella descrizione del firmware...
Grazie e scusa di nuovo.
Scusa de che? Siamo qui tutti insieme apposta per aiutarci e confrontarci :)
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ciao ragazzi ma è normale che gli effetti di chiusura/apertura in questa rom siano assenti?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Intendi l effetto crt?
Effettivamente manca tanto anche a me :'(
No oltre a quello, intendevo l'effetto di apertura/chiusura delle applicazioni che è presente nelle rom AOSP.. Non è possibile aggiungerlo tramite tweaks?
Ah poi volevo chiedervi: a voi il client mail della Sense legge le email in HTML? Perché a me non le legge, e son costretto ad usare K-9 Mail..
no il client htc non legge le mail in html
Intendi gli effetti tipo le animazioni all'apertura di app?
Sinceramente non ci ho mai fatto caso...intendi tipo quelli della sense 4.1 giusto? Mi pare che non ci siano più :)
Non ne ho idea ma penso sia stato per alleggerire ulteriormente la sense...
Ma tra la viper 2 e la trickdroid 9.1 quale mi consigliate per prestazioni consumi e facilità d'uso??
Tra la voler 2 e la trick 9.1 vai di viper... Ma se vuoi ottime prestazioni con un risparmio di batteria la trick 8 è superiore alla 9.1 in tutto e per tutto...solo che non è jb
Ragazzi ho bisogno di aiuto... Ho flashato la dark jelly s 4.2 ma siccome non mi piace ho fatto il restore della viper ma non mi parte. Mi si blocca alla schermata HTC in verde e non va avanti. Quindi ho dovuto riflashare la dark. Come è possibile? Devo riflashare anche il kernel della viper? Non c'è nel buckup? Grazie in anticipo
Consiglio di usare Flash Image GUI per fare un lavoro veloce e fatto bene :)
Ciao ragazzi ho un'altra domanda: avete in mente quando non si ha più campo si apre automaticamente una finestra nella quale vengono proposti i vari operatori da selezionare per il roaming? Ecco, io volevo chiedervi se è possibile evitare che quella finestra si apra in automatico e che sia io a decidere quando e se cambiare operatore!
P.S: non rispondetemi dicendo che basta mettere in modalità aereo, perchè non è una soluzione..
Grazie mille in anticipo a chi risponderà :)
In ricerca rete devi mettere "seleziona automaticamente"
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Si ma se io voglio che venga usato un determinato operatore in una zona dove prende poco onde evitare costi supplementari nell'invio/ricezione di messaggi o chiamate non va bene.. Io voglio solamente che, nel caso non ci sia campo, non si apra una finestra (la quale è piuttosto fastidiosa) dove scegliere l'operatore ma, come accade nelle rom aosp, venga solo notificato
Io non utilizzo il roaming e non posso esserti di grande aiuto purtroppo ma credo che la gestione del roaming sia diversa tra aosp e sense...nel senso che le aosp notificano il roaming mentre le sense aprono la finestra di scelta...penso cosi, chi utilizza il roaming può essere più preciso
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2