Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi dopo il rientro dall'assistenza ho "risistemato" il mio ONE S e ripristinato il BackUp con la Viper 2.1, fatto l'aggiornamento a 2.2 ed ho messo su il Kernel ElementalX-3.3 di WIPE ne ho fatti a Bizzeffe ... ora è tutto liscio ancora nessun problema o Riavvi ... sono inOverClock a 1890 MHz
ho solo due problemi non so da cosa dipendano
1) ad ogni riavvio la sincronizzazione automatica è disattivata, la devo riattivare manualmente
2) non mi va FeedBack Vibrazione per la tastiera ... nelle impostazioni è in grigio chiaro e non è attivabile
vedi Immagine allegata
Allegato 51567
altre volte ho risolto con qualche Wipe ma ora non và !?!?
PS. qualcuno ha risolto/capito l'errore:
Quote:
Problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve
che ci portiamo dietro con l'arrivo di JB ???
-
Però ho letto che il lag sul dialer rimane, confermi? Sulla 2.1 mi si apre quasi istantaneamente al primo avvio e poi dal secondo è ancora più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Però ho letto che il lag sul dialer rimane, confermi? Sulla 2.1 mi si apre quasi istantaneamente al primo avvio e poi dal secondo è ancora più veloce
negativo nessun LAG sul Dialer ho appena verificato ... alle volte non lo avessi notato !!
-
Ultimissima domanda, dopo aver riapplicato la skin, ad ogni avvio del telefono ora la "barra di stato" sopra appare subito o ci mette molto come appena installata la 2.2??
-
Quote:
addsfsds
Ultimissima domanda, dopo aver riapplicato la skin, ad ogni avvio del telefono ora la "barra di stato" sopra appare subito o ci mette molto come appena installata la 2.2??
non sono sicuro di aver capito la domanda ... io avevo già installato ed applicato la SKIN "New Sense-action 5"
per verificare se persiste il tuo problema
ho riavviato il terminale e sul mio Cellulare la Status Bar Appare subito
-
Mi state costringendo a riprovare a fare l'update xD Ora faccio nandroid backup e riprovo per la 5a volta :D
-
Quote:
ultimo125
PS. qualcuno ha risolto/capito l'errore:
che ci portiamo dietro con l'arrivo di JB ???
Quote:
Problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve
mi Autoquoto
dopo una piccola ricerca con Google che mi ha riportato in questo Forum alla sezione ONE X+
per un problema identico al mio ... dovuto al file "MyTask.apk" che io disinstallavo in quanto non utilizzavo
ma pare sia responsabile dell'errore di sincronizzazione...
se può essere d'aiuto a qualcuno !
-
Ho provato col "trucco" di ri-applicare la skin. Rom perfetta!!! Se solo lo avessimo saputo prima non avrei perso un giorno intero tra wipes e ruu a risistemare tutto :(
Per chi non si fidava a fare il passaggio alla 2.2, confermo che ora va alla perfezione!
-
Quote:
addsfsds
Ho provato col "trucco" di ri-applicare la skin. Rom perfetta!!! Se solo lo avessimo saputo prima non avrei perso un girono intero tra wipes a ruu a risistemare tutto :(
Per chi non si fidava a fare il passaggio alla 2.2, confermo che ora va alla perfezione!
quindi il tuo era un problema legato solo alla SKIN ???
-
Più che il mio, si può dire che è il problema di tutti coloro che usano la skin "standard"! Avevo provato in ogni modo, pure facendo il reset con la ruu, rimettendo la 2.1 vergine e poi applicando l'ota, scaricato prima dal cell e poi dal pc, niente di niente, riapplicando la skin si risolvono tutti i problemi di lag! ovviamente va fatto anche il clear data per l'hub e venon tweaks!