grazie mille, ok per i tweaks poi provo con la recovery che mi hai consigliato.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho cercato un pò sul forum soluzione al mio problema
ho seguito tutta questa procedura arrivo ad installare ma quando la barra progressiva arriva intorno al 7% scompare e mi rimane la scelta: salva log o reboot.
Dove spabglio ?
Devo aspettare e basta ?
Senza barra progressiva ?
Scusatemi ma è la prima volta
Daniele
Prova con una recovery precedente. Io ho risolto con la twrp-2.4.2.0. Con l'ultima release 2.4.4.0 non ci sono riuscito ad installare e avevo gli stessi tuoi problemi.
ciao.. volevo dove trovo i kernel compatibili con la 2.1.0 !?
che procedura devo seguire ..installare prima la 2.2.0 e poi il kernel o viceversa ?!!?
grazie..
Quote:
Originariamente inviato da markreale
I kernel compatibili? L'importante è che siano per jb e sense. Non c'è uno 'compatibile'. E il kernel va flashato sempre dopo la rom!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ok Caputo,grazie.. ma c e una pagina che raccoglie i kernel !?
Quote:
Originariamente inviato da markreale
Certo. Basta cercare o leggere i titoli dei thread!
Sono molto soddisfatto di questa rom. Apparte l'intoppo della recovery non compatibile è andato subito benissimo tutto alla prima. Ora vedo che tramite ota mi segnala gia un aggiornamento di 50Mb, ma aspetto visto che va cosi bene. Non mi piace tanto l'icona batteria in home con la percentuale di carica all'interno. Ce modo di far apparire l'icona originale htc? Mi piace di piu.
Ti basta giocherellare nella sezione Venom Tweaks! E' fatta apposta questa rom! Io uso la miui battery e basta, è il top!