Rich mi sai dire dove posso trovare qualche kernel interessante per la voler 2?
Quello stock mi pare un Po lentuccio :p
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rich mi sai dire dove posso trovare qualche kernel interessante per la voler 2?
Quello stock mi pare un Po lentuccio :p
c'è l'elemental, che puoi trovare nell'indice delle rom in evidenza oppure girando in sezione ma è uno stock rimaneggiato, finchè i sorgenti non escono non avremo un vero custom kernel...sono già usciti per il one xl che ha il nostro stesso soc, usciranno a breve anche per noi mi auguro...
Quindi mi conviene aspettare...
Vi prego risolvete il bug del flash si accende da solo e per spegnerlo bisogna riavviare....
Non è un bug. Vai nei venom tweaks e nel tab button..nelle funzioni per la pressione prolungata del tasto home troverai appunto flashlight...devi solo modificarlo da li ;)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
C'è un mod per avere 5 righe nella home??
se intendi nell'app drawer si. vai in venom tweaks-> tab Sense -> increased app drawer e la griglia passa da 4x5 a 5x6.
O intendevi proprio sulla home??
E' arrivata la ViperOneS 2.1.0 via OTA
Changelog Completo
Quote:
Originariamente inviato da XDA
intendevo proprio della Home volevo fare un 5x4 ma mi sa che è impossibile
innanzitutto ciao a tutti e complimenti x l'aiuto che date a tutti...:( spero aiutate anke me volevo installare questa rom ed ho sbagliato in un passaggio,allora ho flashato cn flash image gui e invece di kliccare su flash kernel o cliccato su flash recovery,poi ho visto che ho sbagliato ho fatto flash kernel e andando in recovery x installare la rom mi si e bloccato sulla scritta htc che cosa dovrei fare adesso???vi ringrazio anticipatamente
La nuova versione è fantastica, ancora più personalizzabile!!
Forse ho trovato un piccolo bug. Ho personalizzato il lockscreen con app di mia scelta, tra le quali (purtroppo xD) whatsapp. Oggi l'ho aggiornato e dopo l'aggiornamento l'icona è diventata quella di andy. Domani se esce un altro aggiornamento riprovo..cmq piccolezze! Aggiornate assolutamente!! :)
aggiormati link con ota e full rom e changelog :D ragazzi ma qualcuno che con pazienza ha voglia di imparare a temare la systemUI no???? rotfl
Cos'è custom LCD density e Sense 5 navbar?? Cioè ha qualcosa della Sense 5??
lcd density serve per modificare la risoluzione, la densità dei pixel....240 è la misura standard, più abbassi il numero più le icone saranno piccole, l'inverso per numeri alti. invece la sense 5 navbar è la barra dove metti le app in basso modificata come la sense 5 ma è brutta a me non piace..nel 3/4 post dove ci sono i temi adesso inserisco il tema completo sense 5 style :D
Questo nuovo dialer è stupendo!! :)
[THEME] Official Team Venom Jellybean ViperOneS Theme Thread - Page 14 - xda-developers
Le sense 5 in generale è stupenda, si riesce a trovare da qualche parte il meteo???
Se faccio l ota si cancellano anche app e dati??
In teoria non dovrebbe, però chiedo conferma per sicurezza :)
Sm4rk non ti cancella niente l'ota tranquillo ;)
Ultimo si è da flashare in recovery, invece che spostarla a mano in /system/app lo fa lo zip da tecovery :)
Ultimo, C'è qualche screenshot della lockscreen?
OK ora provo ;-)
EDIT 1: flashare in recovery non ha funzionato, è rimasto tutto invariato
e tra le skin non vi è niente di nuovo ?
riprovo
EDIT 2: anche il secondo tentativo non ha funzionato come mai ? ho fatto anche wipe cache !?!?
se provassi ad estrarre il file apk dallo zip e provassi ad installarlo manualmente !?!?!?
Si intendevo della sense 5
Ok ci sono riuscito, estrapolando il file apk dallo zip, ed installandolo manualmente, ora ho applicato la skin della sense 5 ... Sembra tutto ok ... Tranne x fc del widget music ... Magari risolvo con un wipe
x lo screenshot della schermata di sblocco nn so come farla ... dalla lockscreen nn va
Scusate ragazzi, ho appena aggiornato alla versione 2.1.0, i cambiamenti apportati alla notification bar non mi piacciono per nulla, dalla visibilità dell'utilizzo della cpu in alto al pulsante in basso che divide quicksettings e notifiche, ho cercato di toglierle da impostazioni ma non ho trovato nulla, esiste un modo per tornare alla vecchia versione della notifications bar?
Quote:
Originariamente inviato da Demos
Per rimuovere i dati della CPU apri VenomTweaks e vai alla Tab StatusBar e scorri fino alla voce Header e scegli cosa visualizzare ... Alla voce Vertical Quick Setting (primo rigo) puoi nascondere il divisore che vedi in basso alla Notifications Bar.
Prova e facci sapere.
Mentre il parametro lcd density che credo sia nuovo, cosa infulenza?
Da quando ho aggiornato alla Viper 2.1 nn mi vibra più quando premo sulla tastiera, nn trovo più il modo di riattivare questa funzione.
ma se la alzo tanto aumenta anche la qualità visiva generale? :S mi sembra impossibile, se lo schermo ha risoluzione qhd non posso farlo diventare un hd...
Messo a 300 ed è sproporzionato, a 220 (che è il valore minimo consentito) non noto grosse differenze, lo tengo così =)
...pare che dopo la modifica della densità dello schermo si hanno problemi di incompatibilità con le applicazioni del Market ... ma ricordo che c'è un app nuova per ovviare a questo inconveniente, nn ricordo come si chiama, ho letto qualcosa a riguardo qualche gg fà ... ora cerco e dopo aggiorno il post .
EDIT:Market Helper
se si cambia risoluzione al proprio device forzando il file build.prop, Market helper è indubbiamente il sistema più facile ed immediato per aggirare il problema. Un’applicazione installabile anche senza permessi di Root (necessari per le modifiche comunque) che permette di emulare il Play Store fingendo di essere un device diverso da quello che stiamo realmente utilizzando.
io suggerisco di non modificare la densità dei pixel...si ottengono solo problemi ai quali si deve ovviare con altre app...240ppi va più che bene...se volete trasformarlo in un tablet flashate la rom paranoid android o la pacman rotfl
Ragazzi per fare l'upgrade di questa rom bisogna fare i wipe cache e dalvik prima e dopo l'installazione dell'aggiornamento come nelle aosp? O fa tutto da sola (compreso il fix permission)?