Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blungo
ciao a tutti!
la rom va abbastanza bene ma a me presenta un piccolo bug...
capita a nessuno che tenendo il cellulare in tasca si accenda il led e l'unico modo per spegnerlo sia il riavvio del dispositivo??
altra doamnda, su questa rom qualcuno riesce a vedere skygo con permessi di root e kernel modificato??
grazie
NON si tratta di un BUG ...
a schermo spento se tieni premuto il tasto HOME si attiva e disattiva la Torcia (LED)
puoi modificare questa possibilità da "Venom Tweaks" vai al TAB "Buttons" e poi clicca su "Longpress Home" e seleziona "None" oppure scegli un altra opzione a tuo piacimento !!!
:)
-
grazie
a me però non si spegne più!!!
e l'app venom tweaks continua a bloccarsi in modo anomalo!
-
Quote:
blungo
grazie
a me però non si spegne più!!!
e l'app venom tweaks continua a bloccarsi in modo anomalo!
Se sei sulla Viper 2.2 dopo il primo avvio era consigliato un Wipe delle Applicazioni Venom Tweak e Venom Hub
per il problema che non si spegne non saprei ... NB però funziona solo con schermo spento
-
Quote:
Foff
Io ho la twrp 2.3.3 e non ho avuto alcun problema a fare l'aggiornamento
Ho provato con la 2.3.3.0 ma mi da lo stesso problema :(
-
Quote:
Jackissimo
Ciao ragazzi, sono nuovo, che recovery avete? Non so perché ma l'installazione dell'aggiornamento mi fallisce sia quello automatica:
credo che legga un percorso diverso (USB-OTG)
che fatta manualmente:
zip signature failed:1
Error flashing zip '/sdcard/Download/ViperOneS_OTA_2.2
updating partition details
Ho la TWRC 2.5
Grazie mille
Quote:
Jackissimo
Ho provato con la 2.3.3.0 ma mi da lo stesso problema :(
zip signature failed:1 credo possa essere un file difettoso ... hai provato a scaricarlo nuovamente ???
-
Quote:
ultimo125
zip signature failed:1 credo possa essere un file difettoso ... hai provato a scaricarlo nuovamente ???
Si, l'ho provato a scaricare anche sul pc e poi trasferirlo sul cellulare, ma niente. Non mi fa flashare neanche il kernel ElementalX, stesso errore.
-
Quote:
Jackissimo
Si, l'ho provato a scaricare anche sul pc e poi trasferirlo sul cellulare, ma niente. Non mi fa flashare neanche il kernel ElementalX, stesso errore.
all'ora direi che all 99% la colpa é della Recovery
anche io ho la TWRP 2.3.3.0 ... ma nella maschera di installazione della TWRP io non ho la spunta sulla voce "Zip file signature verification" ... tu invece ???
-
Quote:
ultimo125
all'ora direi che all 99% la colpa é della Recovery
anche io ho la TWRP 2.3.3.0 ... ma nella maschera di installazione della TWRP io non ho la spunta sulla voce "Zip file signature verification" ... tu invece ???
Ho tolto la spunta e adesso funziona, grazie mille!
-
Quote:
Jackissimo
Ho tolto la spunta e adesso funziona, grazie mille!
OK Perfetto ... e Grazie per il Thanks
PS. era già spuntata per defoult oppure lo avevi fatto tu ?
-
Quote:
ultimo125
OK Perfetto ... e Grazie per il Thanks
PS. era già spuntata per defoult oppure lo avevi fatto tu ?
Sinceramente non lo so, se l'ho fatto io non me ne sono neanche reso conto :D
L'ultimo quesito, ho impostato il tasto destro come multitasking, è possibile attivare il pulsante menu contestuale dentro alle app? (vengo da un galaxy nexus dove era possibile)