Installa questa Recovery è riprova, vedrai che funziona.
TWRP Recovery
Visualizzazione stampabile
Installa questa Recovery è riprova, vedrai che funziona.
TWRP Recovery
A me continua a partire il gps ogni volta che attivo il wifi! Anche se il GPS risulta in off è attivo!
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Già provata la twrp !
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
finalmente dopo aver riflashato la viper 20 volte mi ha funzionato il wi fi ....rotfl poi mi ha segnato un aggiornamento di 50 mb della viper e dopo averlo installato l 'app tweaks si chiude in modo anomalo....anche voi avete questo problema ?
è un problema noto, che affligge l'aggiornamento 2.2
si consiglia un wipe delle applicazioni Venom Tweaks e Venom HUB
in più per una maggiore Reattività subito dopo il primo avvio si deve riapplicare il tema dii default oppure un'altro tema...
dopo questi piccoli accorgimenti dovrebbe andare al massimo ...
qualcuno saprebbe dirmi come si attiva la barra orizzontale dove si attivano/disattivano audio, torcia ecc? nella foto che ho postato è quella subito sotto l'orario. ho la viper 2.2.0. grazie in anticipo!
Allegato 58461
Ragazzi, vorrei farvi 2 domande sulla Viper....
1 la ricezione telefonica migliora notevolmente rispetto alla stock?
Devo ancora cimentarmi nello sblocco (ma sono in astinenza) ed essendo stock, a casa la ricezione mi saltella fra 3 e tim in roaming, pensavo che con la Viper magari questo problema lo risolvo.
2 La durata della batteria? come vi trovate rispetto alla stock?
Ho letto tutta la discussione(o quasi) ma non ho trovato niente, chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa...e vi ringrazio (in particolar modo ultimo125, molto reattivo e competente) per le vostre discussioni , sto immagazzinando il tutto, prima o poi risalto al di là del fosso! rotfl
Riguardo alla Ricezione:
non è Gestita dalla ROM bensì dalla Radio, se pensi di avere problemi a riguardo puoi provare a cambiarla, ma non esistono di migliori o di peggiori, e legato molto al singolo telefono ... PS. ritengo che il ONE S non sia eccellente in ricezione, paragonato ad altri terminali.
Per la durata della Batteria diciamo che la Viper con il kernel stock sia migliorata abbastanza, forse una ulteriore spinta potrebbe dartelo il Kernel ElementalX-4.2+ ...
Ti ringrazio per il complimento, anche se non mi ritengo eccesivamente competente ;)
Vai su Venom Tweaks poi sul TAB Status Bar
puoi scegliere tra Vertical Quick settings
oppure da Longpress switch order hai varie scelte
il tutto si attiva disattiva o alterna, tenendo premuto sull'orologio nell'angolo in alto a sinistra della status bar
;)