Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
Riguardo alla Ricezione:
non è Gestita dalla ROM bensì dalla Radio, se pensi di avere problemi a riguardo puoi provare a cambiarla, ma non esistono di migliori o di peggiori, e legato molto al singolo telefono ... PS. ritengo che il ONE S non sia eccellente in ricezione, paragonato ad altri terminali.
Per la durata della Batteria diciamo che la Viper con il kernel stock sia migliorata abbastanza, forse una ulteriore spinta potrebbe dartelo il Kernel ElementalX-4.2+ ...
Ti ringrazio per il complimento, anche se non mi ritengo eccesivamente competente ;)
Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato :'( ), ci sono link alternativi?
Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
-
come faccio a fare il wipe di venom tweaks?
-
Quote:
AndreaFabbio
come faccio a fare il wipe di venom tweaks?
Impostazioni>Applicazioni>tutte le Applicazioni>Venom Tweaks>Cancella Dati
idem per Venom HUB
per le Skin
Impostazioni>Personalizza>Skin>HTC(O Qualsiasi altra)>Applica
-
Quote:
kalel77
Col Wildfire ricordo che con CM7 flashavo le nuove radio appena uscite, credevo ci fosse uno sviluppo anche per quanto riguarda le radio....il mio problema purtroppo mi si presente SOLO in casa mia, continuo a passare da 3 a tim, come esco fuori di casa i problemi spariscono, addirittura l' altro giorno avevo campo pieno 3 in mezzo alla campagna....questo per dire che non ho problemi specifici di ricezione, avrei bisogno forse di un pochino piu' di potenza per rimanere agganciato a 3 dentro l' appartamento.
Un ultima cosa, all' inizio della discussione del buon rithtc sullo sblocco del bootloader etc ci sono dei link non funzionanti(credo perche' ci ha lasciato :'( ), ci sono link alternativi?
Se non fosse che il mio One S ha 5 mesi soltanto...avrei gia' fatto tutto...rithtc spesso provava a convincermi, ma voglio aspettare ancora un po'
Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)
I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...
Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot
Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi ;)
scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente
-
Quote:
ultimo125
Al momento le Custom ROM non hanno incluso la Radio (o almeno non mi risulta)
I problemi di ricezione li ho anche io, ho fatto vari aggiornamenti originali
tramite le RUU di HTC che comprendevano la parte Radio ma non ricordo di aver visto grossi cambiamenti
o almeno se un giorno credevo di vedere miglioramenti dopo qualche ora ero punto e a capo,
da li mi sono convinto che ONE S, ma in generale HTC (ne ho avuti altri 5 prima di questo) sono molto scarsi in ricezione ...
Per la sezione "Sblocco Bootloader, recovery, root + Relock" mi pare l'unico link mancante mi pare sia quello ad ADB/Fastboot
ma si trova tranquillamente gugolando un po' altrimenti posso passartelo io
considera che esiste il "One_S_All-In-One_Kit" per chi non vuole addentrarsi in comandi ADB/Fastboot
Se sei in cerca di qualcun altro che ti possa convincere a moddare il tuo One S di soli 5 mesi caschi in piedi ;)
scherzi a parte ti dico solo che ormai dopo l'arrivo dell S-OFF puoi tornare indietro tranquillamente
Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;
Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;
Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;
diavolo tentatore..:bd::bd:
-
Quote:
kalel77
Col Wildfire non ricordo di aver avuto mai problemi di ricezione, ma e' anche vero che non avevo problemi di roaming essendo stato con wind;
Se puoi passarmi il link di Fastboot/ADB te ne sarei grato, ma quel "One_S_All-In-One_Kit" mi stuzzica.....;
Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox
Quote:
kalel77
Sono molto tentato dal farlo ma credo che oramai aspettero' l' ultimo aggiornamento con Sense 5, che credo ci sara' in estate/fine estate;
diavolo tentatore.. :bd::bd:
Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Mini ADB direttamente dalla mia cartella DropBox
Quote:
diavolo tentatore.. :bd::bd:
Guarda anche io sono in attesa di questo aggiornamento, ma sarà vero?
o dopo una lunga attesa si rivelerà solo in un grande bluff
per il Ns amato ONE S hanno fatto fin troppi aggiornamenti
mi Auguro di cuore che facciano anche quest'ultimo ;)
Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Lo sto seguendo, aprii una discussione su suggerimento di richtc in merito all'aggiornamento(quella in firma), da quello che trovo in rete dovrebbe esserci... Grazie per il link....se poi mi prendono i 5 minuti...
si ho dato uno sguardo alla tua discussione ;)
... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?
ciao alla prossima
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
si ho dato uno sguardo alla tua discussione ;)
... anche io sono sempre in cerca di news a riguardo, ma dopo le molteplici notizie dei primi giorni, ora pian piano sene parla sempre meno, addirittura ora pare arrivi per il ONE SV ... ed il nostro ?
ciao alla prossima
Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo
Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica
...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
il mio e' cid405 Italia NO BRAND
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo
Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica
...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
il mio e' cid405 Italia NO BRAND
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
La RUU va bene x il tuo CID , x la Recovery trova una meno recente (es. 2.3.3) le ultime danno problemi, credo, di incompatibilità con Aroma Installer contenuto nella ROM.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2