Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Assurdo per l'SV e non l'S...vedremo
Io ho questa recovery, va bene? openrecovery-twrp-2.4.4.0-ville.img
Con la Viper non ci sono problemi di led,flash,giochi?
Mi ricordo che col wildfire con alcune recovery(ma cwm) c'era il problema del led in carica
...e questa RUU...RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Ra dio_1.11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_sign ed_2_4.exe
il mio e' cid405 Italia NO BRAND
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
La RUU va bene x il tuo CID , x la Recovery trova una meno recente (es. 2.3.3) le ultime danno problemi, credo, di incompatibilità con Aroma Installer contenuto nella ROM.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io ho provato a mettere la twrp 2.3.3 come da tuo consiglio ,ma niente alla fine ho dovuto flashare la viper con la cwm
riavvio minimo 20 volte al giorno,il flash si accende da solo,si cambiano i temi da soli,cambia continuamente l'icona della batteria,scompaiono applicazioni come telefono,messaggi,fotocamera e per completare...prima prendo il telefono e aveva la schermate della vecchie televisioni di quando non prendono segnale hahahaahahah ma io non lo sò eh...tutte a me capitano......sembra un telefono indemoniato !!!!!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFabbio
Io ho provato a mettere la twrp 2.3.3 come da tuo consiglio ,ma niente alla fine ho dovuto flashare la viper con la cwm
riavvio minimo 20 volte al giorno,il flash si accende da solo,si cambiano i temi da soli,cambia continuamente l'icona della batteria,scompaiono applicazioni come telefono,messaggi,fotocamera e per completare...prima prendo il telefono e aveva la schermate della vecchie televisioni di quando non prendono segnale hahahaahahah ma io non lo sò eh...tutte a me capitano......sembra un telefono indemoniato !!!!!
Guarda a parte il flash che si accende da solo che nn dovrebbe essere realmente un problema
infatti per default la Viper a schermo spento se tieni premuto il tasto Home si attiva il Flash
sempre a schermo spento se lo premi di nuovo si spegne
da Venom Tweaks>Lockscreen<Long press Home action metti None e lo disattivi
per la CWM lo avuta anche io all'inizio e mi andava bene, tranne che non riuscivo ad aggiornare automaticamente gli OTA della Viper
poi leggendo nei vari post era consigliata la TWRP ed anche il Team Venom la consigliava per gli aggiornamenti OTA, per cui cambiai e da allora non sono più tornato indietro, ho letto però che le ultime TWRP hanno problemi di compatibilità con Aroma Installer per cui ho preferito non aggiornare fino a che non si risolve, so che la 2.3.3 va bene per questo consiglio quella !!!
per il resto i vari problemi che hai indicato tu, a mio avviso, potrebbero essere la causa di un cattivo flash ...
credo sia il caso tu rifaccia tutto con un buon Wipe, magari riscarica anche la ROM per escludere che possa essere un file zip corrotto !!
poi vedi tu ... ciao ;)
-
Ciao,
ho un problema.. In fase di chiamata il display del telefono mi rimane attiva e di conseguenza quando la appoggio alla testa inizio a premere tasti a caso, creandomi spesso dei disagi..
Sapete se nelle impostazioni c'è qualke opzione da marcare? Perchè io non riesco a trovare nulla..
Grazie
-
Quote:
troy83
Ciao,
ho un problema.. In fase di chiamata il display del telefono mi rimane attiva e di conseguenza quando la appoggio alla testa inizio a premere tasti a caso, creandomi spesso dei disagi..
Sapete se nelle impostazioni c'è qualke opzione da marcare? Perchè io non riesco a trovare nulla..
Grazie
E' il sensore di prossimita' in alto a destra del display che non ti funziona.
Non ho la Viper e non so se c'e' qualche settaggio particolare, nella stock non trovo nulla ma da quanto non ti funziona?
Comunque se hai la rom stock(originale htc) la discussione giusta e' QUESTA
-
Quote:
troy83
Ciao,
Grazie
Per caso hai una pellicola protettiva sul display, ho letto che alcune volte é successo che coprendolo, il sensore non funziona bene.
-
Quote:
ultimo125
Per caso hai una pellicola protettiva sul display, ho letto che alcune volte é successo che coprendolo, il sensore non funziona bene.
ci avevo pensato, ma io ho la pellicola sopra il sensore e non ho nessun problema...ho provato anche a coprirlo prima di effettuare una chiamata ma funziona lo stesso
-
Quote:
troy83
Ciao,
Grazie
Vai in venom tweaks - misc e disabilita la voce "enable phone rotation".
Si tratta di un bug noto: il sensore di prox non funziona se il display ruota
-
come si rimuove il pallino bianco che appare ad ogni tocco sullo schermo? poi una cosa strana, ho degli auricolari in ear con microfono brainwavz m4 che non riconosce, mentre se attacco degli auricolari in ear philips she9850 senza microfono li riconosce tranquillamente, da cosa può dipendere?
-
Quote:
tenderloin
come si rimuove il pallino bianco che appare ad ogni tocco sullo schermo? poi una cosa strana, ho degli auricolari in ear con microfono brainwavz m4 che non riconosce, mentre se attacco degli auricolari in ear philips she9850 senza microfono li riconosce tranquillamente, da cosa può dipendere?
Per rimuovere il pallino bianco:
Impostazioni>opzioni sviluppo>mostra tocchi
Per gli auricolari nn saprei, mai usati ...
-
Quote:
Foff
Vai in venom tweaks - misc e disabilita la voce "enable phone rotation".
Si tratta di un bug noto: il sensore di prox non funziona se il display ruota
Azz nn sapevo di questo bug
A me nn accade xké nn uso la rotazione schermo ...