Visualizzazione stampabile
-
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perche ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
uso juice defender ultimate ma nn serve a granche ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantuca
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perché ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
uso juice defender ultimate ma nn serve a granché ....
Premesso che, a mio avviso, il nostro OneS non sia una bomba in quanto ad Autonomia,
ora 3/4 ore mi sempre un po' eccessivo, ma ci sarebbe da vedere cosa intendi tu per uso intenso ...
anche io solo tra telefonate qualche sbirciatina su internet, e ascoltando una mezz'oretta di musica
(connessione dati,GPS,3G sempre attivi) torno da lavoro che mi tocca ricaricare ...
Io non uso applicazioni di terze parti, per il risparmio energetico ho attivato solo quello di serie nella ROM
Impostazioni> Alimentazione >Risparmio energia
-
io una giornata intera riesco a farla, connesso wifi con un uso normale...poi se gioco a RR3.....son capace di buttarla giù in 2 ore
una volta mi capito' di trovare il 40% in meno in due ore senza toccarlo, con hreset ho risolto, a volte qualche ciofeca di app la si puo' prendere
-
Quote:
kalel77
io una giornata intera riesco a farla, connesso wifi con un uso normale...poi se gioco a RR3.....son capace di buttarla giù in 2 ore
una volta mi capito' di trovare il 40% in meno in due ore senza toccarlo, con hreset ho risolto, a volte qualche ciofeca di app la si puo' prendere
appunto è da vedere cosa si intende x uso intenso ... ovviamente 3 ore con display è gpu al max ci sta pure ;)
Quote:
tantuca
salve ho un grosso problema con la batteria .... mi spiego meglio nn so il perche ma si scarica subito se lo uso intensamente nn dura piu di 3 4 ore, non solo a volte riscalda pure tanto qualche suggerimento. ps
riguardo al riscaldamento a me con qualche ROM lo avevo durante una telefonata ed avevo la connessione dati attivata !!!
-
Per uso intenso intendo connesso a internet a leggere qlc quotidiano senza flash.... Se lo faccio per una oretta se ne va il 30 40 /100 di batteria... Conoscete qlc rom parsimoniosa da questo punto di vista? Grazie cmq dell'aiuto
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tantuca
Per uso intenso intendo connesso a internet a leggere qlc quotidiano senza flash.... Se lo faccio per una oretta se ne va il 30 40 /100 di batteria... Conoscete qlc rom parsimoniosa da questo punto di vista? Grazie cmq dell'aiuto
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Un po troppo per quello che fai, forse in 3g....credo che la cynemod ti faccia risparmiare un po di batteria, la sense consuma, io col Wildfire notai un discreto miglioramento, ma dovresti chiedere a chi la monta già sullo One S
-
Se può aiutare qualcuno, volevo segnalarvi che la rom non è compatibile con le twrp recovery successive alla 2.3.3.0
Quindi, se volete, potete riportare quest'informazione nel primo post onde evitare problemi futuri ;)
-
se vuoi tenere la sense a questo punto prova con la trickdroid :)
-
Quote:
tantuca
succede anche a me...ma se non lo uso dura tanto...purtroppo con gli smartphone di adesso è sempre così...io ho comprato un carica batterie esterno
-
C'è un modo per risolvere il bug del flash che si accende da solo ?