Visualizzazione stampabile
-
"volevo segnalarvi che la rom non è compatibile con le twrp recovery successive alla 2.3.3.0" io ho installato la 2.5.0.0 quindi se metto la rom cosa succede?? come la cambio la recovery? con il procedimento che ho usato per installarla la prima volta?
e un'altra cosa per mettere l'ultima rom bisogna prima flashare la 2.1.0 ( full rom 621 mb) e poi flashare la 2.2.0 ( quella di 48 mb) giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
io ho installato la 2.5.0.0 quindi se metto la rom cosa succede?? come la cambio la recovery? con il procedimento che ho usato per installarla la prima volta? e un'altra cosa per mettere l'ultima rom bisogna prima flashare la 2.1.0 ( full rom 621 mb) e poi flashare la 2.2.0 ( quella di 48 mb) giusto??
Esatto: devi installare via fastboot la versione 2.3.3.0 della recovery, poi flashare via recovery la 2.1.0 e poi la 2.2.0 ;)
-
Quote:
salvo_94
"volevo segnalarvi che la rom non è compatibile con le twrp recovery successive alla 2.3.3.0" io ho installato la 2.5.0.0 quindi se metto la rom cosa succede?? come la cambio la recovery? con il procedimento che ho usato per installarla la prima volta?
e un'altra cosa per mettere l'ultima rom bisogna prima flashare la 2.1.0 ( full rom 621 mb) e poi flashare la 2.2.0 ( quella di 48 mb) giusto??
si il problema della recovery è arcinota, ed è stata affrontata più volte in questo forum !!!
Quote:
4lex96
Esatto: devi installare via fastboot la versione 2.3.3.0 della recovery, poi flashare via recovery la 2.1.0 e poi la 2.2.0 ;)
Giusto come dice 4lex96
flash della Recovery 2.3.3.0 da Fastboot
Flash della Rom 2.1.0 da Recovery
e poi Aggiornamento OTA della 2.2.0
dopo l'aggiornamento OTA si ricorda di riapplicare la skin di defoult (o una diversa)
e di eseguire il wipe delle 2 applicazioni Venom Tweaks e Hub ...
... solo così potremo goderci a pieno questa ottima Rom
-
Quote:
ultimo125
si il problema della recovery è arcinota, ed è stata affrontata più volte in questo forum !!!
Giusto come dice 4lex96
flash della Recovery 2.3.3.0 da Fastboot
Flash della Rom 2.1.0 da Recovery
e poi Aggiornamento OTA della 2.2.0
dopo l'aggiornamento OTA si ricorda di riapplicare la skin di defoult (o una diversa)
e di eseguire il wipe delle 2 applicazioni Venom Tweaks e Hub ...
... solo così potremo goderci a pieno questa ottima Rom
è la 3 volta che faccio il flash della rom ma mi resta nella schermata iniziale bianca con la scritta verde htc e sotto quetly brilliant cioè è la prima schermata di quando si accende il telefono e non va più avanti...
ho rimesso il backup originale del sistema e tutto va bene quindi c'è qualcosa che non va con la rom viper (ho flashato la 2.1.0 con twrp 2.3.3.0 )
-
Quote:
salvo_94
è la 3 volta che faccio il flash della rom ma mi resta nella schermata iniziale bianca con la scritta verde htc e sotto quetly brilliant cioè è la prima schermata di quando si accende il telefono e non va più avanti...
ho rimesso il backup originale del sistema e tutto va bene quindi c'è qualcosa che non va con la rom viper (ho flashato la 2.1.0 con twrp 2.3.3.0 )
Se sei S-ON
dopo il flash della ROM da Recovery ...
devi Flashare il boot.img contenuto nello zip della ROM tramite Fastboot !!!
-
Quote:
ultimo125
Se sei S-ON
dopo il flash della ROM da Recovery ...
devi Flashare il boot.img contenuto nello zip della ROM tramite Fastboot !!!
NO SONO S-OFF, mi compare scritto anche nel fastboot e appunto sono con il cid-11111111
-
Quote:
salvo_94
NO SONO S-OFF, mi compare scritto anche nel fastboot e appunto sono con il cid-11111111
hai provato a ricambiare cid?
-
no ancora sono con il supercid, può essere per il supercid che non parte la viper?
-
Quote:
salvo_94
no ancora sono con il supercid, può essere per il supercid che non parte la viper?
ultimo confermera', ma il supercid serve solo per ottenere l' s-off e ho letto da qualche parte che potrebbe influire
-
io ho il supercid e non l'ho più cambiato...faccio tutto con quello ormai. Ho la viper