OT. Ultimo, ma te la tiri fuori l' antenna??rotfl
Visualizzazione stampabile
a me mi rimane su attivazione radio fm in corso x me è un GRANDE BUG :( per il resto la rom ( sono con la 2.1.0) oltre a qualche cosa da perfezionare va bene almeno rispetto alla rom stock della tim con ics ho più autonomia.
Con la rom stock stavo con la media di 3 - 3 ore e 30 di schermo acceso, con la viper con la prima carica ho fatto 4 ore e 30.
Un altro problema per me è l'assenza della statistica della batteria come ics è fatta malissimo su jelly beam e non si vede neanche quante ore di schermo acceso si son fatte...x quest'ultima cosa avete modo di risolverlo?? cosi da farlo diventare come ics o qualche ottima applicazione che va a sostituire quella di default??
ragazzi ultimamente sul mio viper 2.2.0 ho dei problemi di crash!
vi spiego meglio...
mentre utilizzo il tel per sempio apro chrome, esco lo lascio in background e apro whatsapp, esco leggo una mail e si blocca tutto, aspetto 2 minuti e va tutto a rallentatore, lo metto in standby lo riaccendo ed è sempre lento fin che con molta lentezza riesco ad aprire il background delle applicazioni e le chiudo una per una per poi riprendersi....
ma non è tutto... noto che è motlo piu lento del one s della mia ragazza che è ancora tutto originale!! :)
cioè io giro con overclock a 1.7ghz e lei in modalita riasparmio energetico quindi circa 1.3ghz, apriamo le stesse applicazioni, il suo vola letteralmente... e il mio invece dorme!
:@ :O
ps. ho provato i wipe da recovery effettuati entrambu tre volte! cosa altro provo??
ciao, conoscete se c'è un modo che mi faccia illuminare i tasti soft touch qnd arriva una notifica , tipo come sono riusciti a fare su htc one ?
Ciao a tutti, porto il mio contributo sulla Viper 2.2.0 appena installata sul mio HTC one S.
Ho litigato 2 gg per far funzionare il WiFi (che non veniva per niente riconosciuto - diceva errore) e alla fine ho risolto selezionando "kernel HTC" in fase di installazione della ROM.
Praticamente, quando la rom si installa c'è un passaggio dove ti chiede se vuoi usare un Kernel HTC oppure no... e io pensavo (e penso ancora, magari sbaglio) che la risposta giusta fosse no, ma dicendo no il WiFi non voleva saperne di funzionare.
Dicendo si tutto va a posto.
E' successo a qualcun altro di risolvere così?
CIao ragazzi. Rom fantastica molto fluida e piena di belle opzioni. Unici piccoli difetti sono il fatto che ogni tanto la Sense mi si riavvia specialmente dopo che uso Chrome ma forse è solamente il fatto che la app ciuccia molta ram. E poi un altra cosa che non riesco a far funzionare il mio music box della jbl via bluetooth. Pairing fatto ma rimane muto. Invece usando una rom basata su Cyanogen funziona tutto. Non riuscivo a farla funzionare nemmeno quando ero in stock senza root. Che HTC abbia una gestione un pò rognosa del bluetooth ????