Visualizzazione stampabile
-
la 2.1.0 va una scheggia, mentre quando aggiorno con la 2.2.0 ota ( ho l'ultima cwm come recovery) mi va tutto tremendamente a scatti, xche?
a voi capita che durante l'installazione della 2.1.0 spuntate le voci che deve rimuovere e cmq ve le ritrovate installate??? bah, arcano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
A parte la stranezza della finestra che compare ... qual'è il tuo problema ?
ti chiede Memoria di Massa o Solo Carica etc ... a te cosa serve ?
forse non mi sono spiegato bene prima...con ics quando collegavo via usb il tele potevo mettere il telefono come memoria di massa adesso con jb lo collego e non mi spunta niente nel telefono, non posso impostarlo come memoria di massa
-
Quote:
salvo_94
forse non mi sono spiegato bene prima...con ics quando collegavo via usb il tele potevo mettere il telefono come memoria di massa adesso con jb lo collego e non mi spunta niente nel telefono, non posso impostarlo come memoria di massa
con JB non utilizza piu' l' usb mass storage, ma il protocollo >>MTP<<(Media Transfer Protocol)
[How to]Collegare l'hos al pc con il nuovo protocollo MTP (Guich)
-
Quote:
Rhadamanthis
la 2.1.0 va una scheggia, mentre quando aggiorno con la 2.2.0 ota ( ho l'ultima cwm come recovery) mi va tutto tremendamente a scatti, xche?
Problema Noto della v2.2.0 !!!
Devi reimpostare la Skin di Default o sostituirla con un altra ... e tutto torna normale ... dopo potrai mettere quella che più ti piace !!!
anche Venom Tweaks e Hub potrebbero dare problemi di FC ... basta eseguire un Wipe delle 2 app .
-
salve..ho reinstallato dall inizio tutto..
root...permessi.. recovery...
ora con la viper 2.2.0. continuo ad avere problema con il wifi..
ho installato il fix...cambiato kernel elentalx e bulletproof.. (diverse versioni di entrambi...).. ma niente
cosa posso fare !?!?
thx
-
Fai partire una RUU, formatta la memoria esterna e poi rimetti la Viper, andrà tutto senza problemi.
-
Quote:
markreale
salve..ho reinstallato dall inizio tutto..
root...permessi.. recovery...
ora con la viper 2.2.0. continuo ad avere problema con il wifi..
ho installato il fix...cambiato kernel elentalx e bulletproof.. (diverse versioni di entrambi...).. ma niente
cosa posso fare !?!?
thx
Sappiamo tutti che è un Problema del Kernel ...
a volte è sufficiente sostituirlo altre volte si è risolto con il FIX
a me non si è mai presentato ... ma so di gente che dopo diversi tentativi ha risolto con i metodi appena citati !!!
Quote:
addsfsds
Fai partire una RUU, formatta la memoria esterna e poi rimetti la Viper, andrà tutto senza problemi.
Può essere una soluzione ESTREMA ma Valida !!!
-
Quote:
ultimo125
Sappiamo tutti che è un Problema del Kernel ...
a volte è sufficiente sostituirlo altre volte si è risolto con il FIX
a me non si è mai presentato ... ma so di gente che dopo diversi tentativi ha risolto con i metodi appena citati !!!
Può essere una soluzione ESTREMA ma Valida !!!
dopo aver provato diversi kernel e il fix non saprei che altro fare..
grazie.
-
Quote:
markreale
dopo aver provato diversi kernel e il fix non saprei che altro fare..
grazie.
OK...
... a mali estremi, estremi rimedi ...
Rimetti Stock e poi prova di nuovo, ed in Bocca al Lupo !!!
... mi dispiace non esserti stato di aiuto diversamente !
-
Quote:
salvo_94
ancora non sono riuscito a farlo collegare come memoria di massa!!! o_O