Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un problema venom tweaks si è bloccato in modo anomalo come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
ancora non sono riuscito a farlo collegare come memoria di massa!!! o_O
Tecnicamente non saprei spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di JB ...
ma ora non serve fare nulla
il pc riconosce direttamente il telefono come memoria di massa
ed in più contemporaneamente puoi vedere la memoria sia dal telefono che da pc ...
il tuo PC non vede la memoria del telefono nemmeno da recovery ???
-
Quote:
19davideattanasio92
Salve ragazzi ho un problema venom tweaks si è bloccato in modo anomalo come risolvere?
... è un problema conosciuto dopo che si aggiorna alla v2.2
... è sufficiente fare un wipe delle 2 app Venom TWEAK ed HUB
-
Quote:
ultimo125
Tecnicamente non saprei spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di JB ...
ma ora non serve fare nulla
il pc riconosce direttamente il telefono come memoria di massa
ed in più contemporaneamente puoi vedere la memoria sia dal telefono che da pc ...
il tuo PC non vede la memoria del telefono nemmeno da recovery ???
io con il telefono acceso normalmente attacco il telefono e non me lo da come memoria di massa ho windows xp forse è questo il motivo?
-
Quote:
salvo_94
io con il telefono acceso normalmente attacco il telefono e non me lo da come memoria di massa ho windows xp forse è questo il motivo?
non saprei, ma dubito !
nemmeno da recovery il tuo PC vede la memoria del telefono ???
-
Quote:
salvo_94
Con xp c'è da scaricare un driver microsoft per abilitare la funzione MTP.
Io mando in recovery TWRP e monto la partizione "scheda sd", egregio workaround.. per quella volta ogni tanto che devo passare una nuova rom sul cel :) altrimenti vai di airdroid
-
Raga ho un problema, il market non mi dà tutte le app. mi fa vedere solo una decina per ogni categoria, 10 gratis, 10 a pagamento e così per le altre, ho la viper ed ho fatto tutto il possibile, cancellando, reinstallando, con altre rom funziona e con la viper no, ho creato anche un altro account ma è lo stesso soluzioni?
-
VIPEEER!!!! Ieri ho fatto tutto, funziona tutto alla grande ma.....il beats non funzia....consigli?
Wild cashe e dalvik ma niente
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
VIPEEER!!!! Ieri ho fatto tutto, funziona tutto alla grande ma.....il beats non funzia....consigli?
Wild cashe e dalvik ma niente
Ovviamente funziona solo con le cuffie inserite ...
a parte questo ... ricordo che nelle Venom Tweaks esiste la possibilità di scegliere tra Beats ed altre due modalità
a memoria no ricordo bene dove e come si fa ... ha cercato bene li ???
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
Ovviamente funziona solo con le cuffie inserite ...
a parte questo ... ricordo che nelle Venom Tweaks esiste la possibilità di scegliere tra Beats ed altre due modalità
a memoria no ricordo bene dove e come si fa ... ha cercato bene li ???
Allegato 65827
Infatti non funzionava perche' andava selezionato li dove dici te(sotto impostazioni OTTIMIZZATORE AUDIO) puoi scegliere beats, dolby, e altre modalita'...sono curioso di installare anche il DSP Manager della Cyano per vedere se lo rileva...da stock funzionava solo con Apollo e non bene..
AHHHHHHHHH mi sono tolto un peso, sono di nuovo in campo xD!
edit ero sicuro di aver editato di nuovo il mex dove chiedevo del beats per dire che avevo risolto...strano..