R: [ROM][S4][JB] Viper One S 2.0.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1 | Tweaks
Quote:
Originariamente inviato da
ferdix
Grazie a breve provo. Cmq allacciandomi al discorso app craccate secondo me non c'è niente di male nel scaricarne una craccata se quella che hai pagato regolarmente non funziona a dovere. Tanto pangando l'originale non danneggi lo sviluppatore
Quote:
Originariamente inviato da
addsfsds
Penso siamo concordi su questo. Sono io che ho dovuto "sbattermi" per trovare una soluzione di un problema causato dall'eccesso di zelo degli sviluppatori di google.
Se la scarichi comprata, fai il backup con titanium e poi la ripristini non ti serve scaricarla craccata. E con titanium hai sempre il backup...ad ogni modo fine questione app craccate, d'ora in poi ogni post dove se ne parlerà verrà cancellato.
Adfsfdsf (un nick meno scomodo no? Rotfl) stasera controllo ma al 99% è lo stesso che ho segnalato io prima...mi farebbe molto piacere che anche qualcun'altro facesse qualcosina temando le app :) qui non fa niente nessuno :) se è utile a qualcuno posto una guida veloce alla systemui con il vts che fa tutto lui
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Si è normale perché è fondamentalmente un kernel stock modificato e non un vero e proprio kernel custom perché i sorgenti non sono ancora stati rilasciati
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Ieri non sono riuscito a vedere il colore hex della sense ma mi pare che sia lo stesso della batteria percentuale che c'è nel venom hub che si chiama iblue percent battery, altrimenti decompilate il settings.apk che trovate in system/app e nella cartella res/values troverete un xml chiamato colors dove ci sono i valori esadecimali, con il vts vedrete anche l'antemprima del colore...se riuscite a vedere voi mi fate un piacere :p
Edit: mi sono dimenticato di dirvelo, nel lockscreen se tenete premuto home si attiva il flash, è impostato di default è si modifica nel tab buttons nei venom tweaks
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Rifai la procedura ;)
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
Strano...a me è funzionato al primo colpo..fai un wipe cache in recovery e un cancella la cache dell'app venom tweaks in gestione applicazioni
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2