CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 140 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1395
Discussione:

[ROM][S4] Team Venom presents: ViperOneS 2.2.0 | Sense 4.+ | 4.1.1 | Tweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

R: [ROM][S4][JB] Viper One S 2.0.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1 | Tweaks

Quote Originariamente inviato da ferdix Visualizza il messaggio
    Grazie a breve provo. Cmq allacciandomi al discorso app craccate secondo me non c'è niente di male nel scaricarne una craccata se quella che hai pagato regolarmente non funziona a dovere. Tanto pangando l'originale non danneggi lo sviluppatore
    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Penso siamo concordi su questo. Sono io che ho dovuto "sbattermi" per trovare una soluzione di un problema causato dall'eccesso di zelo degli sviluppatori di google.
    Se la scarichi comprata, fai il backup con titanium e poi la ripristini non ti serve scaricarla craccata. E con titanium hai sempre il backup...ad ogni modo fine questione app craccate, d'ora in poi ogni post dove se ne parlerà verrà cancellato.

Adfsfdsf (un nick meno scomodo no? Rotfl) stasera controllo ma al 99% è lo stesso che ho segnalato io prima...mi farebbe molto piacere che anche qualcun'altro facesse qualcosina temando le app qui non fa niente nessuno se è utile a qualcuno posto una guida veloce alla systemui con il vts che fa tutto lui

Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    OnePlus One Sandstone 64 Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Se la scarichi comprata, fai il backup con titanium e poi la ripristini non ti serve scaricarla craccata. E con titanium hai sempre il backup...ad ogni modo fine questione app craccate, d'ora in poi ogni post dove se ne parlerà verrà cancellato.

Adfsfdsf (un nick meno scomodo no? Rotfl) stasera controllo ma al 99% è lo stesso che ho segnalato io prima...mi farebbe molto piacere che anche qualcun'altro facesse qualcosina temando le app qui non fa niente nessuno se è utile a qualcuno posto una guida veloce alla systemui con il vts che fa tutto lui

Ok...però cavoli ho provato anche con titanium ma nada...

Altra cosa se posso...ho provato ad accoppiare il kernel elemental s 2.1 alla venom, ma è normale che quando guardo la versione del kernel dalle impostazioni vedo sempre la stessa che avevo prima? Posto lo screenshot
    2013-01-22 19.52.17.jpg

Richtc
    Guest
    Predefinito

Si è normale perché è fondamentalmente un kernel stock modificato e non un vero e proprio kernel custom perché i sorgenti non sono ancora stati rilasciati

5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

ferdix (22-01-13)

Richtc
    Guest
    Predefinito

Ieri non sono riuscito a vedere il colore hex della sense ma mi pare che sia lo stesso della batteria percentuale che c'è nel venom hub che si chiama iblue percent battery, altrimenti decompilate il settings.apk che trovate in system/app e nella cartella res/values troverete un xml chiamato colors dove ci sono i valori esadecimali, con il vts vedrete anche l'antemprima del colore...se riuscite a vedere voi mi fate un piacere

Edit: mi sono dimenticato di dirvelo, nel lockscreen se tenete premuto home si attiva il flash, è impostato di default è si modifica nel tab buttons nei venom tweaks

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Richtc; 23-01-13 alle 08:56

Androidiano L'avatar di SM4rk

Smartphone
    HTCdesireS -> HTConeS ->S5mini

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque, a conti fatti, non vedo grosse migliorie o funzioni in più rispetto alla viper 1.21
    Misá che turno su quella, almeno è più stabile

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un THANKS è gradito... Non costa niente...

HTC One S - s4

ROM: Viper One S v1.2.1 (4.0.4)
    Kernel: Beastmode Bricked Kernel 5.1 S2W
    Radio: 1.11.50.05.28_10.27.50.08L
    Recovery: TWRP touch 2.3.3.0 (in attesa della 4EXT per OneS)

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho un problema, non riesco ad impostare il tasto delle app recenti, vado nel venom tweak, poi su buttons, a ''recent apps button'' metto ''recent app'', a ''long press menu recent'' metto ''menu'', riavvio ma quando riavvio se premo il tasto poco mi fa vedere il menu se lo premo in maniera prolungata fa vedere anche il menu

Richtc
    Guest
    Predefinito

Rifai la procedura

Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

l'ho rifatta almeno 10 volte ma niente :?

Richtc
    Guest
    Predefinito

Strano...a me è funzionato al primo colpo..fai un wipe cache in recovery e un cancella la cache dell'app venom tweaks in gestione applicazioni

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

fatto ma niente, anzi adesso se premo prolungato mi fa vedere le app recenti, ma io lo voglio al contrario

Pagina 7 di 140 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio