le skin danno spesso problemi ... impuntamenti o rallentamenti !!!
ma è solo colpa delle skin ... la ROM va ke è una bomba !!!
Visualizzazione stampabile
io ho trovato gia' tutte e due le funzioni attivate, sia Sweep2Wake che Button light notification subito dopo il flash del kernel Bulletproof
Con Sweep2Wake, da schermo spento passi il dito dal tasto indietro al tasto multitasking passando per l' home e il display si accende, al contrario si spegne.
Sweep2Wake non credo proprio
Button light notification essendoci i led che si illuminano...ma credo sia irrisorio.
non ti so dire se lampeggiano all' infinito fino a che non vedi la notifica, o se si spengono dopo un tot....per l' autonomia son due giorni ora ed e' presto per dirlo, lo sto torturando da ieri a suon di personalizzazioni...:D
Se ho capito bene (come per il Kernel ElementalX) per modificare le impostazioni
si deve andare a modificare i valori contenuti in un file
che nel caso del BulletProof è diverso per ogni funzione Sweep2wake/DoubleTap2Wake/Button Light Notification
a seguire ho evidenziato in rosso il percorso del file
evidenziato in blu i valori e le rispettive azioni
Kalel hai provato l'ultima Feature "DoubleTap2Wake" ...doppio Tap sui tasti capacitivi per svegliare il telefono ???Quote:
Sweep2wake
Sweep right to left across the capacitive buttons to wake, sweep left to right across the buttons to sleep
/sys/android_key/sweep2wake
0=disabled
1=enable sweep2wake
Button Light Notification
With Button Light Notification (BLN), the capacitive buttons will blink on and off when you have a new notification. You can edit /etc/elementalx.conf to change the setting on boot.
/sys/class/leds/button-backlight/bln
0 = disabled
1 = BLN enabled
DoubleTap2Wake
DoubleTap2Wake (DT2W) allows you to wake the device by double tapping the capacitive buttons.
/sys/android_key/doubletap2wake
0=disabled
1=enable doubletap2wake using back button
2=enable doubletap2wake using home button
3=enable doubletap2wake using recent apps button
io l'ho provato il double tap, ma come lo s2w è inaffidabilissimo. In tasca il cel è perennemente sbloccato e mi sono ritrovato a volte in chiamata o con la fotocamera accesa, con conseguente scaricamento di batteria.