Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
quale sarebbe la nuova radio??
Questa
Radio 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
-
Quote:
ultimo125
ti avviso che per defoult
se sei con schermo spento e premi il tasto HOME puoi attivare o disattivare il flash della fotocamera (opzione modificabile da Venom Tweaks)
Non si attiva da schermo spento, ma da blocco schermo....ed anche se lo deseleziono dal menu' venom funziona uguale...questa mi sta un po'.....m'e' partito il flash stasera e non capivo perche', ho anche spento nella paranoia ma il flash rimaneva acceso!
Poi ho capito perche'
-
Quote:
ultimo125
ma forse mi conviene flasharlo perchè con gsam battery ho notato un consumo di batteria esageratissimo della linea telefonica in media mi consuma tra il 45/50% di batteria o_O
una volta che metto questa radio se avrò problemi come posso ritornare all'originale??
-
Quote:
Originariamente inviato da salvo_94
ma forse mi conviene flasharlo perchè con gsam battery ho notato un consumo di batteria esageratissimo della linea telefonica in media mi consuma tra il 45/50% di batteria o_O
una volta che metto questa radio se avrò problemi come posso ritornare all'originale??
Io con quella un cambiamento di consumi non l'ho notato, forse un Po meglio in ricezione
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
stamani ho giocato a RR3 e mi lagga paurosamente....cosa che da stock e con viper ma senza il kernel bulletproof non faceva.
Ora, non pensavo che il telefono mi sta sincronizzando quasi 4GB fra foto e video su MEGA e DROPBOX....che sia questo che mi fa laggare RR3?
-
Quote:
kalel77
Io con quella un cambiamento di consumi non l'ho notato, forse un Po meglio in ricezione
Inviato dal mio HTC Viper One S usando
Androidiani App
ti puoi scaricare anche tu gsam battery almeno confrontiamo i consumi è impossibile che il display mi consuma i 20% della batteria e la parte telefonica il 40/50% con il mio vecchio gs2 era il display a scaricare la batteria o.o
-
2 allegato(i)
-
Quote:
kalel77
Non si attiva da schermo spento, ma da blocco schermo....ed anche se lo deseleziono dal menu' venom funziona uguale...questa mi sta un po'.....m'e' partito il flash stasera e non capivo perche', ho anche spento nella paranoia ma il flash rimaneva acceso!
Poi ho capito perche'
Quote:
Originariamente inviato da torxx su XDA
Longpress home on lockscreen toggles flashlight or camera
è vero scusami, lo sai che vado a memoria :bd:
il telefono non c'è l'ho :(
e cmq l'ho disattivato subito ed ha me ha funzionato perché non si è più acceso !!!!
-
Quote:
kalel77
stamani ho giocato a RR3 e mi lagga paurosamente....cosa che da stock e con viper ma senza il kernel bulletproof non faceva.
Ora, non pensavo che il telefono mi sta sincronizzando quasi 4GB fra foto e video su MEGA e DROPBOX....che sia questo che mi fa laggare RR3?
per questo che mi dici ultimo?
-
Quote:
kalel77
Quote:
kalel77
per questo che mi dici ultimo?
Non saprei tra l'altro non gioco con RR3 (ma nemmeno con altro) sarà che sono grandicello ;)
ti posso solo: dire aspetta che ha finito di sincronizzare e riprova !!!