Visualizzazione stampabile
-
son grandicello anch'io, ma bambino nell' animo!rotfl
Poi RR3 e' fantastico
Il fatto che sia online mi fa pensare che sia un problema di banda...il telefono sincronizza su mega e drop, il pc scarica a sua volta da dropbox e non contento sto caricando a raffica le stesse foto su fb per condividerle con altre persone....che dite metto la fibra???(a dire il vero c'ho provato, ma FWB ha ignorato il mio contratto stipulato su internet, piccolo OT scusate)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
puoi fare uno screenshot quando arrivi tipo al 5% di carica?? oppure in una giornata normale?? perchè da come vedo l'hai usato tantissimo da quando l'hai staccato dalla carica...cosi da vedere quanto consuma quando il telefono è in stand-by x molte ore
-
Quote:
salvo_94
puoi fare uno screenshot quando arrivi tipo al 5% di carica?? oppure in una giornata normale?? perchè da come vedo l'hai usato tantissimo da quando l'hai staccato dalla carica...cosi da vedere quanto consuma quando il telefono è in stand-by x molte ore
credo che a breve termine non potro' accontentarti, per 2 motivi:
1 devo rientrare a lavoro per tenerlo ad uso normale;
2 ho messo la Viper venerdì, impossibile tenerlo piu' di 10 min in standby.
Non contando che appena ci sara' una RC stabile della trikdroid 10 con Sense 5 sara' impossibile non provarla.:D
-
Quote:
kalel77
credo che a breve termine non potro' accontentarti, per 2 motivi:
1 devo rientrare a lavoro per tenerlo ad uso normale;
2 ho messo la Viper venerdì, impossibile tenerlo piu' di 10 min in standby.
Non contando che appena ci sara' una RC stabile della trikdroid 10 con Sense 5 sara' impossibile non provarla.:D
OT. Intanto la comunity non si dà tregua Nuovo Aggiornamento
-
Quote:
ultimo125
funziona su HTC ONE S, lo avete testato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da joswar
funziona su HTC ONE S, lo avete testato ?
È per HTC One S, è in sviluppo se leggi vedrai cosa funziona e cosa ancora non va
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
È per HTC One S, è in sviluppo se leggi vedrai cosa funziona e cosa ancora non va
Solo ONE S S4 ... NO S3
-
Confermo che le sincronizzazioni distribuivano RR3, finite quelle ora è tutto a posto
-
Quote:
kalel77
Confermo che le sincronizzazioni distribuivano RR3, finite quelle ora è tutto a posto
in effetti mi sembrava al quanto strano ...
-
Noto a volte dei rallentamenti sulla sense, e mi sembra di capire che sia legato in qualche modo alla radio quando il segnale oscilla fra lo scarso e l'assente.
Ma la Viper è sempre supportata? Ci saranno ulteriori aggiornamenti?