R: [ROM][S4][SENSE] Viper One S 2.1.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1
Resoconto di utilizzo:
Ho notato che attivando il servizio di localizzazione di Google basato sulle reti Wireless la batteria cala drasticamente e controllando ho notato che nella pagina Impostazioni>Alimentazione >Cronologia il GPS risulta attivo.
Ho confrontato allora la viper con una rom stock 4.1.1 e nella stessa condizione il GPS risulta non attivo.
Sembrerebbe che l'attivazione del GPS sia un errore, in pratica gli chiedo di usare le reti Wireless ma lui capisce GPS!
Ora chiedo ad altri utilizzatori di verificare se risulta essere un bug o è solo un caso isolato.
Nel caso è possibile flashare in recovery con S-Off solo l'app GPS e di localizzazione?
Inoltre kernel tuner dopo l'ultimo aggiornamento andava in crash tanto che ho dovuto rimuoverlo.
Grazie
Inviato dal mio HTC One S
Mah io mi trovo bene con il Wi-Fi....prende bene e molto di più che la ROM stock...hai il kernel elemental s?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Re: [ROM][S4][SENSE] Viper One S 2.1.0 | Sense 4+ | JB 4.1.1
Lascia perdere le tacche... Soprattutto quelle del wifi. Sono poco indicative e non valgono niente! Piuttosto so che ci sono app per testare l'intensità del segnale
Sent from my One S using Tapatalk 2
Non l'ho ancora guardato....su xda però dicono qualcosa? Io non ho problemi con maps...ho provato anche oggi sia con navigazione 2d e 3d ma nessun crash...
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
indastria
Resoconto di utilizzo:
Ho notato che attivando il servizio di localizzazione di Google basato sulle reti Wireless la batteria cala drasticamente e controllando ho notato che nella pagina Impostazioni>Alimentazione >Cronologia il GPS risulta attivo.
Ho confrontato allora la viper con una rom stock 4.1.1 e nella stessa condizione il GPS risulta non attivo.
Sembrerebbe che l'attivazione del GPS sia un errore, in pratica gli chiedo di usare le reti Wireless ma lui capisce GPS!
Ora chiedo ad altri utilizzatori di verificare se risulta essere un bug o è solo un caso isolato.
Nel caso è possibile flashare in recovery con S-Off solo l'app GPS e di localizzazione?
Inoltre kernel tuner dopo l'ultimo aggiornamento andava in crash tanto che ho dovuto rimuoverlo.
Grazie
Mi quoto da solo...
Nessuno che ha voglia di provare o che ha il mio stesso bug?
Evidentemente hai problemi :)
Comunque la viper 2.2 è arrivata in mano ai beta tester :)
Beh si :) ha rilasciato quelli del one x, deve rilasciare anche i nostri :)
La ROM è compatibile, la tonalità verde in aroma è un bug della twrp...i wipe devi farli o da aroma o da recovery...sei s-off??? Se non lo sei hai flashato la boot.IMG?
Inviato dal mio One S con Tapatalk 2
Aspetta, prova a flashare la boot.img da fast boot
L'md5 è corretto? Prova a flashare la 2.0 e poi l'update alla 2.1
Controlla lo zip o con 7zip o un programmino apposta, io uso md5 checker...si trovano facilmente su internet